Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
2964 giorni fa
Ciao Sposine! è ancora presto lo so ma mi sto facendo un'idea per i segnaposto. All'inizio ero molto decisa sul NON farli, poi ho cambiato idea, ma ho mille pensieri in testa, campanelline con cartoncino con data e nomi, albero della vita con fiocco...
Ho partecipato al post di Federica
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2967 giorni fa
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno ragazze mi aiutate a capire se ho dimenticato qualcosa ...
Ho partecipato al post di Simona
2968 giorni fa
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno ragazze sono a -42 ancora non ho deciso nulla i classici coni vi dico la verità non mi piacciono molto.. tempo fa avevo visto una ragazza che aveva fatto un topic riguardando i suoi sacchettini trasparenti con il riso bellissimi., datemi...
Ho partecipato al post di Sharon
2973 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze mi hanno parlato che dopo 15 giorni che ho fatto la promessa devo ritirare un documento per portarlo alla diocesi? Mi spiegate voi qualcosa grazie
Ho partecipato al post di Fabiola
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2978 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sara
2981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM