Cosenza, Cosenza Β· Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.068 Punti
Felicemente sposati π
25 Aprile 2018
Ragazzeeee non ci credo ancora -4 e poche oreeee... domani andrΓ² a ritirare il mio abitoooo Γ¨ quello del mio bimbo β€οΈβ€οΈβ€οΈ Aspettiamo solo mercoledΓ¬... voi a che punto siete,?

Ciao ragazzeeee diciamo che il mio fiorista farΓ anche lui il cono con il riso.. ma ne vorrei fare anche io per le panche... mi fate vedere i vostri???

Ragazze per il lancio del Riso ed evitare che l'abito dello sposo si macchi ,va bene il Riso Basmati???π
Buonasera a tutte! Ecco qua lβennesimo topic sul fioraio... inizia ad essere una maledizione! Posso sapere voi quanto spenderete e in cosa consiste il vostro preventivo? Grazie anticipatamente

Hello brides, ieri abbiamo coronato il nostro sogno, Γ¨ stata veramente una giornata indimenticabile vi lascio due foto per il momento .. Un bacio domani si parte! π

Come da titolo oggi ragazze mi presentoπ mi Γ¨ capitato giΓ di scrivere qui,ma non mi sono presentata ancoraπ mi chiamo Veronica, il 23 dicembre 2017 al nostro 8 anno che stavamo insieme il mio...

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

Ciao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farΓ²

Ciao ragazze, oggi vorrei chiedervi: oltre al tableu Γ¨ necessario fare anche i segnatavolo per identificare appunto il tavolo corrispondente? Grazie a chi mi risponderΓ !

Ciaooo.. sto iniziando ora a organizzare il mio matrimonio.. che sarΓ nel 2020.. qualche consiglio? Io sto giΓ agitata..ππππ

Ragazzeeee datemi qualche consiglio io lo vorrei fare così che dite?

Ciao Raga una ciriosita ,ma l'abito dopo tanti anni si ingiallisce?

Aiuto!!!! Sono in crisi sul colore dell'abito delle mie due testimoni. Il colore del matrimonio Γ¨ giallo girasoli e i fiori ovviamente girasoli e fiori bianchi.. volevo le damigelle vestite di giallo...

Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento Γ¨ lo stesso π), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...

Una domanda sarete voi a ritirare il vestito oppure lo porterΓ lo stilista a casa vostra il mattino del matrimonio? Io ho scelto questa seconda opzione perchΓ© convivendo con FM non volevo che lo...

Ciao future sposine e futuri sposini e non, generalmente al matrimonio durante la cerimonia si organizza uno spettacolo per gli invitati... tipo balletto, o teatro... ma noi siamo imbranati a ballare...

Ecco vi presento Davide il secondo figlio ha 15 anni ma veste 50 e 44 di piede.. lo chiamiamo il gigante buono. Ha due occhi azzurri stupendi. Biondo ama il calcio Γ¨ fa il portiere. Oggi ha scelto il...

Ciao sposine, Io mi sposo lβanno prossimo. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso che sua sorella e suo fratello, mia sorella e mio fratello saranno i nostri testimoni. Io perΓ³ avevo il piacere di avere...

Buongiorno care... ansia solo ansia, sto pensando e ripensando se ho potuto mancare qualcosa π voi sposine ha che punto siete vediamo se cosΓ¬ riesco a tranquillizzarmi
Ciao ragazze sono nuova! Qualcuna ha portato il proprio bambino a loro Matrimonio? Come avete gestito????

Dunque, in questi giorni ci sono arrivate le bomboniere, che dovremo confezionare noi, e mi chiedevo: dato che sarΓ (molto probabilmente) presente la confettata al ricevimento, Γ¨ necessario aggiungere...

Sposine, arriviamo alla fine del nostro test e non poteva mancare il nostro amato cake topper, quanto vi piace da 1 a 10? E se vuoi continuare a divertirti insieme a noi: πΈ Sei una sposa sognatrice o...

Da 1 a 10: che voto date a questo centrotavola? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo Cake Topper?

Ciao splendide, continuiamo a votare con il test di oggi! π Che voto date a questa bomboniera da 1 a 10? *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questo centrotavola?

Votiamo, votiamo, votiamo!!! Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione? Continua con ππ» Da 1 a 10: Quanto ti piace questa bomboniera?

Ciao splendide, Da 1 a 10 che voto date a questo accessorio per la vostra acconciatura sposa? π° *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione?

Continuiamo con il giochino e ci piacerebbe sapere... che voto date a questi orecchini da 1 a 10? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo accessorio sposa?

Ciao community, continua il nostro gioco ed Γ¨ il momento del bouquet... Da 1 a 10 che voto date a questo bouquet? π π Bouquet *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono questi orecchini? ...