Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Padova

Ciaooo sono nuova.. 😍😍😍

Arianna, il 12 Aprile 2018 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 110

Ciaooo.. sto iniziando ora a organizzare il mio matrimonio.. che sarΓ  nel 2020.. qualche consiglio? Io sto giΓ  agitata..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

110 Risposte

Ultime attivitΓ  da Alessandra, il 19 Aprile 2018 alle 14:18
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo anche io ho fatto alcuni preventivi per avere un Po un idea così da orientarmi meglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo sicuramente mi sarà utile.. grazie mille 😍😍😍😍❀️

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sto facendomi dire almeno dei preventivi giusto x orientarmi.. poi vedremo.. giusto anke x avere un’idea..

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è l'imbarazzo della scelta!! 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tu sei sicuramente piΓΉ agitata di me.. πŸ˜‚πŸ˜‚ forza che manca pocoπŸ’ͺ🏻😍❀️

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia si siamo molto vicine.. comunque ne sto trovando tantissime.. 😍 anke noi abbiamo fissato un budget per saperci orientare meglio..

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Benvenuta! Siamo della stessa zona Smiley love
    Noi personalmente abbiamo iniziato stabilendo un budget e poi siamo andati alla ricerca della location. E da lì poi si inizia con tutti gli altri pezzi del puzzle! 😍
    Nella community troverai comunque molte idee ed ispirazioni utilissime!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora parecchio tempo ...puoi stare tranquilla e fare tutto con calma😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai giΓ  agitata? πŸ€” a me mancano 33 giorni 😰 che devo dire 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna benvenuta😊anche io sono sposina 2020 non sto facendo ancora nulla perché un Po presto, inizierò a muovermi a novembre 2018 anche se vorrei iniziare a fare tutto ora talmente tanto entusiasmo😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Hamburg
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2020 Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Arianna Smiley smile

Ti pass questo topic che ti guiderΓ  nell'organizzazione:

Come organizzare le tue nozze passo a passo

Hai giΓ  scelto la location? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che piΓΉ ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Ricevimento Padova

Eccoti anche i topic con i suggerimenti delle spose della zona:

topic location Padova

Un abbraccio

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... benvenuta
    tranquilla ancora il tempo c’è.. a metΓ  anno puoi girare per le sale e la chiesa ora cm ora mi sembrq prestino
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Arianna!
    Senza dubbio l'ansia c'Γ¨ giΓ , ma piΓΉ che ansia Γ¨ entusiasmo. Puoi stare ancora tranquilla perchΓ© hai tutto il tempo a sufficienza per i preparativi. Keep calm!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna benvenuta!!!Tanti auguri!Tranquilla,hai tutto il tempo per poter organizzare il tuo giorno come lo hai sempre sognato!Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ben venuta!
    Ci credo che sei aggiornata, ma dai ancora c'è tanto tempo... Non fare tutto con fretta aspetta i giusti tempi... Blocca solo i fornitori, alla fine farai i dettagli. Questo è il mio consiglio... Se hai bisogno chiedi pure 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai tempo per esserlo...inizia a schemarti un po di cose importanti tra cui il ristoratore
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna hahaha preparati a svegliarti ogni mattina con in testa solo l'idea del tuo matrimonio...io Γ¨ da un mese che ho ricevuto la proposta e da allora non faccio altro che pensarci e sono felicissima!! allora innanzi tutto hai tutto il tempo per organizzarti con calma...inizia a vedere le location che ti piacciono su internet e fissa qualche appuntamento per visitarle, scegli la data e blocca chiesa e location! il resto con molta calma! io mi sono fatta regalare da fm l'agendia moleskine "yes i do" su cui sto appuntando tutto...a breve perΓ² creo un file excel in modo da poter tenere sotto controllo tutte le varie spese!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Innanzitutto niente agitazione. Hai tanto tempo per organizzare tutto. Seconda cosa, inizia ad immaginare e progettare come ti piacerebbe che il tuo matrimonio fosse ( un luogo particolare che ti piace, un tema, i colori). Terzo puoi iniziare a fare una stima degli invitati che potresti dover invitare. Anche se hai due anni di tempo ti serve per capire se sei piΓΉ orientata per un matrimonio intimo oppure un matrimonio in pompa magna.
    Detto ciΓ² fai una cartella sul tuo telefono Γ¨ inizia a raccogliere il materiale utile che trovi nel web, piΓΉ in particolare in questo sito, con foto, notizie e info che prima o poi ti torneranno utili al momento opportuno..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella cartellina ho messo i vari dΓ©pliant che trovi alle fiere ecc, x nn spargerli in giro x casa, poi pensavo di metter le fatture una volta che inizio a pagarle!

Nel raccoglitore ad anelli ho tutti i vari preventivi e man man che sceglierΓ² eliminero' i superflui.

Il quadernino Γ¨ piΓΉ "un pozzo d'ideee" ...all'inizio ho la parte in cui segni i siti che penso di utilizzare x l'acquisto dei vari materiali, i quadernino continua con la divisione in fiori, partecipazioni, segnaposto, tableau, varie. Ho praticamente messo tutti gli argomenti nn ho deciso come saranno!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, benvenuta! Hai ancora tempo per organizzare il matrimonio quindi ti consiglio di bloccare chiesa e sala non appena passa l'estate e poi fai tutto con estrema calma 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna e benvenuta nella community! Il mio consiglio per organizzare un matrimonio Γ¨ quello di anticiparti con calma a fare tutte le cose, in modo da arrivare al giorno del matrimonio meno stressata possibile Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io avevo pensato ad una cosa del genere per avere urto chiaro.. tu come hai diviso le tre cose.?.

• Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono organizzata così, quadernino diviso in sezioni, cartellina con elastico x dépliant e preventivi, e raccoglitore ad anelli! A gennaio poi comprerò un agenda che dedicherò al matrimonio....ok così mi trovo molto bene ...buona giornata!

Ciaooo sono nuova.. 😍😍😍 1
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Anche io come te ho deciso di fissare la data 2 anni prima, mi sono iscritta che ero a +700 son già scesi a 500😍
    Ti consiglio di usare questo tempo x farti delle idee su come saranno gli allestimenti, i fai da te (se li farai), il tuo abito, trucco e Parrucco...poi hai tutyo il tempo x cambiare idea su tutto e ripartire con nuove idee! Io ho fatto così è molte cose le ho decise anche grazie a questa app e a Pintertest!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta. Io mi sposo l 8 settembre..
    In questi mesi di organizzazione posso dirti con assoluta sicurezza che il modo migliore per arrivare sani di mente al grande giorno Γ© l indiscrezione fra amici e parenti (anxhe i suoceri).. Durante i preparativi tutti si sentono in dovere di dire la loro e spesso i loro dubbi possono diventare vere crisi esistenziali..
    Lascia che sia tutto una sorpresa.. La gente impazzisce e perde il senno quando qualcuno si sposa, anche gli insospettabili .. Ti dico solo che mia suocerq voleva farsi truccare dalla mia truccatrice incurante che potesse creare problemi a me..

Per il resto.. SarΓ  un periodo interessante, carico di alti e bassi ma ugualmente bellissimo

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta !!! 😍 io sono sposina 2019! Ti consiglio di bloccare per prima cosa chiesa e location in modo tale che camminano di pari passo per combaciare il resto viene da se
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo benvenuta Smiley shame hai due anni per fare tutto piano piano e come piace a te... 1) scegli villa sala ristorante k sia e prenota.. dedica il tuo tempo a girare e vedere ciΓ² che ti piace e blocchi data..
    2) gira chiese e quella k ti emozionera sarΓ  la vostra, vedi se hanno la data disponibile e bloccala.. 3) fotografo guarda video e foto di ogni fotografo che vedi e fatti fare i preventivi, poi confrontali e ciΓ² che ti conviene ed Γ¨ di tuo gusto bloccalo... Poi per il resto c'Γ¨ tempo passo passo ti aiuteremo.. qui dove clicchi per leggere le notifiche, comunity ecc.. c'Γ¨ scritto fornitori, c'Γ¨ tutto ciΓ² che cerchi nella tua cittΓ  inserisci il nome della cittΓ  e ti spunta tutto... banchetto, catering, auto, abiti, fotografo, fioraio ecc...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per prima cosa fissa location e chiesa, poi hai tutto il tempo per organizzare quindi puoi fare con calma senza farti prendere dall’ansia
    • Rispondi
  • Marguerite
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Marguerite Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta non ti preoccupare hai tanto tempo per organizzare ogni cosa ogni dettaglio con calma riuscirai a fare tutto qui potrai tanto aiuto come tutte noi .e vaiiiiii 😎
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! 😊 a me mancano 147 giorni, sembrano infiniti ultimamente!!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara forse Γ© un tantino prestoπŸ˜€πŸ˜˜πŸ˜€πŸ˜˜πŸ˜€πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa