Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Padova

Ciaooo sono nuova.. 😍😍😍

Arianna, il 12 Aprile 2018 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 110

Ciaooo.. sto iniziando ora a organizzare il mio matrimonio.. che sarΓ  nel 2020.. qualche consiglio? Io sto giΓ  agitata..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Ciaooo.. sto iniziando ora a organizzare il mio matrimonio.. che sarΓ  nel 2020.. qualche consiglio? Io sto giΓ  agitata..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

110 Risposte

• Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è bello 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infaggi è cone sto facendo anke se con difficolta xk devo capire bene come usare l'app ma ce la potrò fare🀣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ben venuta e poi visto che hai tempo fai le cose con calma e stai serena che alla fine ci arrivi come tutti con il matrimonio che sogni!!! L’importante Γ¨ che tu ti diverta a fare tutto ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Io mi sono iscritta a 743 e capisco la tua gioia e adrenalina..cmq stai calma Smiley laugh inizia a farti un giro tra i fornitori e a salvare qualcosa che ti piace ti aiuterΓ  molto con l'organizzazione..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino ma non so a me sembra già cosi vicino dal momento che ora se ne parla con certezza e prima no.. 🀣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo infatti sono i preparativi quelli da organizzare con antivipo che mi preoccupano o meglio devo capire come iniziare ad organizzarli.. Cmq grazie😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao ben venuta tra noi Γ¨ un vero piacere
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta! unico consiglio, visto che hai molto tempo. I primi mesi, usali per capire cosa ti piace, guarda osserva, studia, inizia a pensare che budget e fatti un'idea xche poi Γ¨ brutto magari quando inizia a bloccare e prenotare non poter tornare indietro Smiley winking e pensaci il meno possibile ora senno il tempo sembra nn passare piu Smiley laugh io avevo iniziato da 415 gg e mi sembrava una vita Smiley tongue

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh come prima cosa benvenuta tra noi! Io mi sono iscritta in questo forum un'annetto prima e adesso mancano 6 mesi al mio matrimonio! Il tempo è volato ma non ho mai avuto ansie o paure o preoccupazioni di nessun genere! E' anche vero che non tutte siamo fatte uguali. L'unico consiglio che ti posso dare è di stare assolutamente tranquilla anche perchè ti manca un bel pò quindi se ti stressi adesso arrivi al matrimonio con i capelli bianchi!ahha Un matrimonio si organizza anche in sei mesi infatti noi abbiamo fatto tutto gli ultimi periodi in quanto devi prima aspettare le nuove collezioni per scegliere cose importanti tra cui abiti, bomboniere, inviti ecc. Stessa cosa con fedi(vanno prenotate non troppo presto per via della misura), o viaggio di nozze(molte agenzie non hanno ancora cataloghi 2019). Parti dalla scelta del giorno, poi chiesa, poi location.. tutto il resto lascialo al dopo.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sicuramente 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta in community!! Il primo consiglio Γ¨ di stare tranquilla perchΓ© state partendo con largo anticipo!! parlate di quello che vi piace e che vorreste e partite da li!!

P.s. per rispondere direttamente alla persona che ti ha scritto, clicca sul "rispondi" sotto al commento, così la tua risposta arriva nella posta della persona interessata!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, adesso appunto stiamo capendo come iniziare🀣 ma la vedo lungaπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta. Il primo consiglio Γ¨ quello di non agitarti gia da ora e piΓΉ starai calma piΓΉ ti hodrai i preparativi. Prendi questo periodo con filisofia perchΓ© gli intoppi capitano sempre. C'Γ¨ ancora tempo al 2020 ma intanto pitreste farbi un'idea di cosa vi piace e cosa no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa