Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝒥
Sposa VIP Settembre 2019 Macerata

Fioraio

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, il 15 Aprile 2018 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera a tutte! Ecco qua l’ennesimo topic sul fioraio... inizia ad essere una maledizione! Posso sapere voi quanto spenderete e in cosa consiste il vostro preventivo? Grazie anticipatamente

17 Risposte

Ultime attività da Anto, il 16 Aprile 2018 alle 10:12
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due bouquet,80

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora ti parlo tutte sfere n 3 per l’altare 2 entrata 12 sfere per banchi spere per sedute testimoni 11 fuori occhiello 9 braccialetti 2 bouquette 700€
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2000 abbiamo dentro tablau, 2 bouquet, tavoli, e 500 euro di noleggio sedie per cerimonia
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo preventivo 2730€ e nemmeno era completo mancavano i tavoli della cena ... dobbiamo decisamente ridimensionare la fiorista perché è carissimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ristorante mi fa l addobbo compreso nel prezzo. 1500 pk ho scelto un fiore caro.. e pk ho fatto addobbare la chiesa completamente con almeno 12 composizioni che scendono con i fiori su ogni banco e dietro l altare con altre 5 composizioni... quello che ha fatto alzare il prezzo è il tappeto bianco di una misura elevata 😅😅
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Benevento
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 800 euro per addobbi chiesa inginocchiatorio, tappeto, banchi, altare, uscita della Chiesa i conetti per l'anciare il riso, il fiore per mio padre, i fiocchi delle auto,casa della sposa, il bouquet da lancio 2 piccoli per le damigelle e 2 bracciali per le testimoni....spero di nn essermi dimenticata nulla 😊😊😊
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono dimenticata c è anche il bouquet le botonier e i bracciali per le testimoni
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo comprende addobbo chiesa con fiori ceste tappeto bianco fiocchi alle panche e inginocchiatoio. Addobbi fuori la chiesa con nastri piante e riso. Location con decorazione dei tavoli compreso di fiori e oggettistica vasi vasetti lanterne e fiocchi tableau marriage scritto a mano (Che ha il suo bel valore) tavolo degli sposi è confettata il tutto intorno ai 1300 euro
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1500 escluso casa degli sposi e sala ricevimenti? Eccessivo 😱
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 600€ per addobbare tutta la chiesa,auto,bottoniere,bracciale per testimoni e due bouquet
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 850 escluso bouquet per composizione di lisianthus, nebbiolina e rose bianche x auto, 2addobbo portone 1per casa addobbi all'ingresso chiesa e in chiesa, piccole composizioni ai lati delle panche, 5composizioni altare, 6bottoniere, fiori nei capelli, cuscino fedi, strutture per i coni riso, coroncina per la damigellina, tappeto chiesa e casa e inginocchiatoio in legno mentre per il bouquet (orchidee, nebbiolina, fiori d'arancio) mia suocera spenderà sui 200
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 500€! Decorazioni di piante e fiori inchiesa e casa sposa e sposo .. fiori all'occhiello, fiocchi auto, petali da lanciare .. tappeto rosso però! Devo dire però che mi sono attenuta ai fiori più economici .. se volevo ortensie e orchidee il prezzo cambiava!! Ma verrà fuori una bellissima decorazione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho speso 1500 per allestimento dentro e fuori la chiesa nel quale è compreso il tappeto bianco poi 220 a casa mia 220 a casa del mio fm. Manca il bouquet. In più ci fa 7 occhielli. E vorrei far fare dei piccoli bracciali con il cuore che abbiamo scelto per le testimoni donne
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    585€ composizione altare, 2 laterali sposi, 1 bouquet grande e due piccoli, allestimento panche, bottoniere e braccialetti, auto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    270€ due composizioni laterali uno all'altare i banchi due bouquet fiocchi auto e 8bottoniere
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso 1300 ma porteremo tutto dalla Chiesa alla location... la cosa che ci costa cara è il mezzo arco all'ingresso chiesa😔 avremo 2 composizioni insieme al mezzo arco poi percorso di lanterne e fiocchi di tulle sulle sedie poi faremo mettere il tappeto sedia e altare sui gradini i 14 centro tavola sfalsati poi due composizioni laterali circa 2 metri l'una ( altare e dietro altare niente perché essendo 14 gradini sopra agli invitati nessuno vedrà niente) e poi faremo fare un "lampadario " di fiori e candele per il taglio torta, bouquet sposa bouquet lancio bouquet damigellina più braccialetto fiori per l'altra damigellina che porta le fedi, e poi la ragazza che si occupa dei fiori mi mette anche gli allestimenti in location sistema i coni porta riso e i libretti messa😊 spero di esserti stata utile io sono del basso Piemonte provincia di Alessandria
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora firmato il contratto ma il prezzo si aggira intorno i 650€ /700€ e comprende allestimento della casa della sposa boquet ,allestimento in chiesa e anche fuori in più metterà a disposizione il riso i petali di rose ,e l’allestimento della macchina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa