Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2020 Cosenza

Mi presento😍

Veronica, il 15 Aprile 2018 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 126
Come da titolo oggi ragazze mi presento😍 mi è capitato già di scrivere qui,ma non mi sono presentata ancora😅 mi chiamo Veronica, il 23 dicembre 2017 al nostro 8 anno che stavamo insieme il mio fidanzato mi ha fatto la classica proposta di matrimonio inginocchiato con l'anello in mano😍 la proposta è arrivata dopo un grave incidente che ho avuto io nel giugno del 2017, il mio ragazzo quando ero in coma( farmacologico) mi disse: ti prometto che se ti svegli e ti riprendi,ti faccio la proposta di matrimonio come l' hai sempre desiderata😍 io poi mi sono svegliata,ma i dottori gli hanno sconsigliato di farmi la proposta in ospedale perché non ero molto cosciente, infatti sono passati 6 mesi e con la scusa dell'anniversario mi ha fatto questo regalo bellissimo😍 è stata ed è un'emozione bellissima e ancora non realizzo che finalmente ci sposeremo😍 noi conviviamo già da un 3 anni quasi, a Varese, ma siamo entrambi di Cosenza, quindi il matrimonio sarà celebrato giù nel Santuario dove siamo entrambi devoti e non vedo l'ora che arrivi quel giorno anche se manca tanto ancora perché abbiamo deciso di sposarci il 13 giugno del 2020,però passerà presto almeno spero😍 scusate se mi sono dilungata tantissimo😅

Mi presento😍 1

Mi presento😍 2

Mi presento😍 3

Mi presento😍 4

126 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 19 Novembre 2018 alle 17:37
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un vero piacere anche per me😍 e chissà magari quando scendiamo giù potremmo conoscerci di persona😃 pure per un saluto😊 condividere una cosa così importante è molto bello😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, sono cose che non dovrebbero capitare ma tante volte il Signore ci mette davanti a numerose prove!
    Sono davvero contenta Veronica di conoscerti, di scambiarci consigli...e soprattutto di condividere un luogo del cuore , come il santuario! ❤
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la ragioniamo così, cioè almeno risparmiamo😂 ovviamente chi inviteremo è perché lo vogliamo partecipe nel giorno più importante, ma accontentare tutti non è facile..organizzate bene magari già da prima così fate le cose con calma😃 per quando riguarda quello che mi è successo non è stato per niente semplice,ma non lo è neanche ora dopo quasi un anno e mezzo,ma poterlo raccontare mi da forza..mi ha stravolta la vita e non dovrebbe succedere a nessuno,ma purtroppo capita😢 si deve andare avanti però💝
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che chi non viene ci fa risparmiare... Non è un dramma! Ovviamente capisco, x carità, che x molti farsi H1:30 di macchina non è bello, specie chi è anziano.. Ma io sono disposta anche a mettere un pulmino.😀 Vedremo un Po come andrà la contrattazione col mio fidanzato 😛
    Tanto comunque ci sposeremo 💜
    La ripresa sarà sicuramente lunga e per certi versi dolorosa e faticosa, ma l'importante è esserci e raccontare queste cose! 🤞🙏💜
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mare ti ripeto sono alti i prezzi, ma a parere mio se dovessi scegliere una sala a Cosenza, di conseguenza sceglierei la chiesa pure li! Avanti e indietro è un po antipatico.. Poi ovviamente uno fa come meglio può😅 alla fine ci sarà sempre chi si lamenta,ma il matrimonio è nostro e i soldi pure😅 quindi chi vuole e può venire che ben venga e se no pazienza, noi ci sposeremo lo stesso no?😉 ....comunque ricordi bene ero io che avevo bisogno di sangue💝 mi sto riprendendo, ci vuole un po di tempo..ma il peggio è passato ringraziando il Signore💝
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Bisogna trovare un buon punto di incontro.. infatti in parecchi mi dicono di puntare su Cosenza e dintorni per la sala. Ma io sinceramente non ne voglio sapere, non lo faccio per egoismo per carità... Ma a me è sempre piaciuta la location al mare per cui voglio vedere prima in zona! Poi se nessuna sala rientra nei nostri budget, beh pazienza..vorrà dire che ritorno sui miei passi! Voglio tentare al mare 😀
    Siii... ora ricordo del tuo incidente. Sono contenta che ci sia stato un lieto fine 😍🤗
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna trovare un buon prezzo, ci saranno tantissime spese😱😱😱 comunque io a rende ho avuto l'incidente un anno fa,sulla super strada dove c'è lo svincolo di saporito.. Sicuramente ne avrai sentito parlare e forse anche per questo hai il mio viso familiare😅 eh luzzi già è distante quindi conviene trovare un buon punto d'incontro
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, senza bloccare la chiesa non conviene bloccare il ristorante.
    Diciamo che ho selezionato già le location per fa fare i preventivi anche xké ci siamo stati come distanza massimo 30 min quindi andiamo bene sia x la zona di Amantea sia x la zona di Belvedere. Tutto sta a trovare un prezzo ragionevole x il menù! 😂
    Siamo vicine allora. Io Rende, mentre il mio fidanzato a Luzzi!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii magari iniziate a girare per l'anno nuovo così da farvi un'idea se no poi vi incasinate😱 noi ci siamo fatti un po di idee,ma se non prenotiamo in chiesa prima,non prenotiamo nulla anche perché viviamo lontani quindi non possiamo fare niente da qui😅 tu dove abiti proprio a Cosenza? Io abitavo a settimo dove vivono i miei e il mio ragazzo è di Cosenza zona via popilia
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! 😊
    Ancora nessuna data... Noi avremmo voluto o il 7 o io 15 xkè sono numeri a noi cari ma uno è domenica l'altro lunedì. Per cui nulla fa fare... penso che sceglieremo così, a simpatia per la data 😊
    A me mancano 2 esami alla laurea, contavo di finire ora a Dicembre ma nulla purtroppo è andato come previsto. Quindi se ne parla per Marzo/Aprile. Ma tra dicembre e gennaio ci toccherà decidere una data e iniziare a girare per preventivi.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so perché ci siamo andati quest'anno a giugno quando siamo scesi e la suora ce l'ha detto😊 incrocio le dita speriamo bene😍 voi non avete una data ancora?
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤
    Ti auguro di tutto cuore di trovare disponibilità immediata per il 13 Giugno! Appena puoi scendere, anche a fine maggio, vai a parlare con la suora. Io so che da giorno 1 Giugno si può prenotare per l'anno successivo.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dalla parte del mare sicuramente hanno prezzi più alti😫 mi hanno fatto vedere le mie amiche questa nuova sala la queen Mary😊 è molto bella però in ogni caso noi lo faremo al mare,vediamo sia zone dalla parte di belvedere e sia nel caso la zona tipo Amantea,ma tornare indietro no sinceramente non mi va..io e il mio fidanzato stiamo sperando tantissimo di trovare la chiesa libera il 13 giugno perché ci teniamo davvero davvero tanto e sarebbe un sogno davvero dopo 11 anni che stiamo insieme perché saranno poi nel 2020 ben 11 anni insieme e 11 anni che desideriamo sposarci al santuario il 13 giugno.. In pratica non so magari sarà un caso non lo so, ma io sono nata il 14 marzo e il nonno del mio fidanzato che si chiamava Antonio pure se né andato il 14 marzo del 2009,dopo qualche mese ci siamo conosciuti con il mio fidanzato e mi ha raccontato sta cosa e lui a questo nonno era molto legato e quando se né andato il mio ragazzo era appena partito militare e non è potuto esserci ai funerali del nonno..sta cosa mi ha così toccata che gli ho sempre detto che per amore del nonno avrei voluto sposarmi il 13 giugno per ricordarlo nel nostro giorno più importante😍
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto la nuova sala dei proprietari del De Angelis? Si chiama Queen Mary, è uno spettacolo! Sicuramente i prezzi al mare sono più alti, ma a me non piace dover far tornare indietro la gente. Per preferire una sala a Cosenza e dintorni sarà proprio l'ultima opzione da fare solo se al mare non dovessi trovare una sala libera e comunque un prezzo abbordabile.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi preferiamo zona del mare per non fare avanti e indietro😅 noi abbiamo visto pure il Nettuno palace è bello si😁😍 a Cosenza ci sono le solite, una sala dove si mangia bene a parere mio è la falcone e l'anno scorso siamo andati ad un matrimonio al parco de Angelis e si è mangiato bene pure
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! 😊
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questione di comodità, per non far spostare di molto gli invitati (perché i parenti del mio fidanzato impiegano circa H 1.30) avremmo pensato a Villa Rinaldi ma ti son sincera non mi entusiasma molto. Per le altre sale abbiamo visto il Mediterraneo ad Amantea oppure su Belvedere, a me piace Valeria Del Mar e il Nettuno Palace Hotel. Su Cosenza le solite sale, che tutti conosciamo, non mi piacciono!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore e in bocca il lupo per il tuo grande giorno😍
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice x voi! Tanti auguri di cuore, ve lo meritate 😀
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un duro colpo.. Uscirne non ne facile,ma bisogna avere forza e coraggio.. Comunque hai detto bene il minimo è sposarlo questo meraviglioso ragazzo che non mi ha lasciata un attimo da sola😍 è la mia grande forza,apparte quella che per fortuna ho di mio già, ma lui è un grande sostegno
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si il 13 giugno si😍 sperando FI trovare il santuario libero per quel giorno😍 comunque no non abbiamo deciso,ma abbiamo visto tre sale ricevimento perché ci siamo soffermati sulla zona tipo belvedere diamante di là voi avete visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi disp x l'incidente e x quello k hai passato... Sarà stato terribile ma come si suol dire, tutto è bene quel k finisce bene 😋. A parte la cosa gravissima k ti è successo, è il minimo sposare la persona k ti é stata sempre accanto!!! La proposta è stata dolcissima, i miei migliori auguri 😀😀
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio il vostro giorno allora 😀
    Io vorrei il 7 xkè per noi è un numero speciale xò è domenica.. quindi sarà tutto da decidere 😂
    Hai già in mente qualche location?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché la mia foto l'anno scorso è stata su tutti i giornali e social network per via dell'incidente, non saprei😅 comunque anche noi di sabato e il nostro giorno è il 13 giugno perché ci teniamo tanto al giorno di Sant'Antonio anche perché si ci chiama il moo ragazzo e nel 2020 viene di sabato😍 è il santuario è un luogo di pace.. Noi appena scendiamo ogni volta andiamo sempre al santuario,perché siamo devoti entrambi, ma soprattutto io,al di là del mio incidente, sono sempre stata molto credente💝
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Santuario è magico! Io la chiamo la mia isola di pace e serenità! ❤ Non so spiegarti a parole cosa prova ogni volta che ci metto piede... poi San Francesco è il Santo del Mio Cuore 😍 Noi puntiamo ad un sabato mattina, non abbiamo preferenza di giorno in realtà! Però ci tocca deciderlo a breve 😂😂Dal viso mi sembri un volto conosciuto, sai?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere conoscere una sposa 2020 di Cosenza😍 io e il mio fidanzato viviamo fuori Cosenza,ma noi da quando stiamo insieme quella è sempre stata la chiesa dove ci saremo sposati😍 è bellissimo il santuario, soprattutto se uno è devoto magari lo è ancora di più😍 noi non abbiamo fermato niente perché vogliamo fermare prima la chiesa e di conseguenza poi il resto😍 anche voi a giugno quale giorno?spero non lo stesso del nostro😂😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia è davvero bellissima e commovente! ❤ Sono contenta che tu ora stia bene e che stia organizzando il vostro matrimonio!
    Anch'io sono di Cosenza e futura sposa 2020. Noi non ancora non abbiamo deciso nessuna data, abbiamo solo in mente mese (giugno) e anno (2020)..... si spera! 😅
    Anche noi come te ci sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola, è un luogo che io porto nel cuore.... e pensa che,eravamo fidanzati da pochissimo e gli dissi sul sagrato "Sappi che ci sposeremo qui!". Facciamo visita al Santuario quasi ogni mese! ❤

Tu hai prenotato già la location? Per prenotare al Santuario dobbiamo aspettare il 1 Giugno 2019! Se vuoi teniamoci in contatto, mi fa piacere confrontarmi. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart andrà tutto beneSmiley love

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena riuscirò a prenotare visite e operazione da fare giù scendiamo e ti terrò aggiornata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ...e c'è tanto tempo per preparare tutto nei minimi dettagli.

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo benvenuta in community !!!!

sono contenta di leggere l'esito positivo di questa storia....congratulazioni sposini!!!!Smiley kiss

vedrai che due anni volano.....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si che bello Smiley love visto che lui ci tiene è un punto in più per coronare il sogno di una vita quel giorno. Quando scendete tienimi informata Smiley heart Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa