Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2020 Cosenza

Mi presento😍

Veronica, il 15 Aprile 2018 alle 11:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 126

Come da titolo oggi ragazze mi presento😍 mi è capitato già di scrivere qui,ma non mi sono presentata ancora😅 mi chiamo Veronica, il 23 dicembre 2017 al nostro 8 anno che stavamo insieme il mio fidanzato mi ha fatto la classica proposta di matrimonio inginocchiato con l'anello in mano😍 la proposta è...
Come da titolo oggi ragazze mi presento😍 mi è capitato già di scrivere qui,ma non mi sono presentata ancora😅 mi chiamo Veronica, il 23 dicembre 2017 al nostro 8 anno che stavamo insieme il mio fidanzato mi ha fatto la classica proposta di matrimonio inginocchiato con l'anello in mano😍 la proposta è arrivata dopo un grave incidente che ho avuto io nel giugno del 2017, il mio ragazzo quando ero in coma( farmacologico) mi disse: ti prometto che se ti svegli e ti riprendi,ti faccio la proposta di matrimonio come l' hai sempre desiderata😍 io poi mi sono svegliata,ma i dottori gli hanno sconsigliato di farmi la proposta in ospedale perché non ero molto cosciente, infatti sono passati 6 mesi e con la scusa dell'anniversario mi ha fatto questo regalo bellissimo😍 è stata ed è un'emozione bellissima e ancora non realizzo che finalmente ci sposeremo😍 noi conviviamo già da un 3 anni quasi, a Varese, ma siamo entrambi di Cosenza, quindi il matrimonio sarà celebrato giù nel Santuario dove siamo entrambi devoti e non vedo l'ora che arrivi quel giorno anche se manca tanto ancora perché abbiamo deciso di sposarci il 13 giugno del 2020,però passerà presto almeno spero😍 scusate se mi sono dilungata tantissimo😅

cfb_1093718.jpg

cfb_1093720.jpg

cfb_1093724.jpg

cfb_1093726.jpg

126 Risposte

• V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti andrà a finire che cambieremo tante cose 😂 per la location ci piacciono due sale,ma dipende dalla capienza quindi l'ansia mi prende prima per la lista degli invitati😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la chiesa Borromeo è pure bella,ma siamo devoti a San Francesco di Paola, e siccome il 13 giugno viene di sabato nel 2020 abbiamo pensato di sposarci nel 2020😅 appena scendiamo siccome andiamo sicuramente perché ogni volta che scendiamo andiamo li al santuario, con la scusa chiediamo perché ho letto un po di cose proprio sul sito e poi su delle community e comunque parlano tutti che si prenota dei mesi prima,quindi spero che se fosse così me la fanno comunque prenotare un bel po di tempo prima😱 vediamo un po...comunque tranquilla anche a me dispiace per me stessa,ma purtroppo al destino c'è davvero ben poco da fare! Ma evidentemente da lassù mi hanno voluto dare un'altra possibilità e la calamità che avevo in macchina di san Francesco si è staccata perché era allo sportello della guida dove ero io,ma l'abbiamo trovato con il mio ragazzo attaccato ancora allo sportello all'interno perché si era spaccato di tutto di quella macchina!!! Non so come ha fatto a rimanere li per tanti mesi perché poi ho potuto rivedere la macchina a febbraio, quindi ritrovare la calamità li attaccata ancora nonostante la botta mi ha dato davvero una grande forza e mi ha detto il mio fidanzato: guarda nonostante tutto lui è rimasto qui vicino a te! Quindi il minimo è sposarci al santuario😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi avevamo le idee chiare anzi chiarissime, ma incominciando il tutto, abbiamo cambiato idee .
    No per me è stata la location l ansia😍
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per il futuro! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorremmo o li o alla chiesa di Borromeo di rende...non so se sai qual è...
    Guarda ad essere sincera non so se è ancora così...ma magari puoi chiamare e vedere che ti dicono, così ti organizzi
    Cmq chiederò... Mi spiace molto... Immagino che sia dura, ma sono sicura che riuscirai a riprenderti alla grande ... E poi hai ragione avere accanto una persona importante è tutto... Noi anche siamo soli a Modena...ma va bene così, ci bastiamo a vicenda❤️
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche voi al santuario volete sposarvi? Ho letto che prenotano mesi prima e noi vorremmo scendere pure diciamo tra fine maggio e giugno e quindi non so se possiamo prenotare un due anni prima😱 ma spero di si sinceramente😱 comunque poi chiedi dell'incidente del 24 giugno del 2017 di notte sulla super strada,è stato un frontale e io avevo una 600... Sicuramente non ho passato un bel periodo e ancora ci sono tante cose che non vanno, ma comunque per com'è andata dire che sono stata miracolata è poco,quindi mi sono fatta sempre coraggio per affrontare tutto e ancora mi faccio coraggio e di sicuro avere una persona accanto che ti sta vicino in momenti come questi e ti da forza è davvero importante.. Qui a Varese siamo soli io e il mio ragazzo, ma ti posso assicurare che per me ho tutto😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si noi vorremmo prenotare a giugno quando scenderemo...sperando di trovare la data...perché so che prenotano circa 7/8 mesi prima... Comunque sai che non so se hanno saputo..
    Dopo chiederò ai miei...
    Mi spiace molto... Spero che ora ti sia ripresa del tutto 😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee come consiglio lo accetto volentieri e man mano faremo tutto e per fortuna abbiamo le idee chiare su tutto quasi😍 ma l'ansia mi verrà una volta prenotata la chiesa secondo me😍
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Michela ed è quella la chiesa dove vogliamo sposarci😍
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no perché siamo lontani quindi ogni volta che scenderemo giù prenotiamo il tutto ..appena scendiamo però andiamo a prenotare la chiesa sperando che sia libera quel giorno perché ci è sempre piaciuto il 13 giugno come data quindi incrociamo le dita😍 forse allora i tuoi familiari avranno saputo del mio incidente😅 siamo scesi in vacanza l'anno scorso in macchina (la mia macchina) e 4 giorni prima di ripartire per Varese ho avuto un incidente stradale sulla super strada tra il lorenzon e saporito per farti capire la zona..
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo Ma dai. Fantastico il tuo fm
    Meriti tutto il meglio
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello ... tantissimi auguri 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Mi sono commossa..tantissimi auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Veronica❤️ sono molto felice per te...Anche io sono di Cosenza, ma abito fuori e mi sposo giù il prossimo anno... Ma tu hai già prenotato il santuario di Paola?

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!auguri🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il santuario di San Francesco di Paola?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti che eravamo a -730 e ad oggi -90🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️È volato in un attimo, quindi un consiglio?!?! Incomincia con i preparativi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Smiley love che emozione grande
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa tantissimo che belli che siete 😍 vedrai che questi due anni passeranno velocissimi e avrete il matrimonio stupendo come vi meritate
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te! Te lo meriti 😘 vedrai gli anni voleranno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa, un abbraccio e un mondo di auguri belli!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii anche io sposa 2020 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli che siete, tanti auguri ed in bocca al lupo per i preparativi Smiley smile Smiley heart Smiley love

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia complimenti e auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi ed é una storia emozionante..Tanti auguri e tanta tanta felicità 😘
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che storia emozionanteeee!! Siete bellissimi!!!Smiley love Smiley love In bocca al lupo per l'organizzazione del giorno più bello!Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia! Mi sono così emozionata!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore a tutte voi per il pensiero e gli auguri 😘 sicuramente è stata difficile per entrambi e ancora c'è tanto da fare,ma l'importante è esserci 💪 non l'ho scritto per farvi commuovere però😅ma di sicuro neanche un momento così ha fermato il nostro amore e questo mi riempie il cuore di gioia😍 il tempo volerà sicuramente ne sono sicura e ci vivremo al meglio tutti i preparativi 😍 grazie ancora a tutte 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ben arrivata! Da quello che scrivi si capisce quanto vi amate tu e il tuo lui, vi auguro tutto il bene del mondo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima e vi auguro tutto il bene di questo mondo ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolcissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa