Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faRagazzeeee non ci credo ancora -4 e poche oreeee... domani andrò a ritirare il mio abitoooo è quello del mio bimbo ❤️❤️❤️ Aspettiamo solo mercoledì... voi a che punto siete,?
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazzeeee diciamo che il mio fiorista farà anche lui il cono con il riso.. ma ne vorrei fare anche io per le panche... mi fate vedere i vostri???
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farò
Ho creato un post
2938 giorni faRagazzeeee datemi qualche consiglio io lo vorrei fare così che dite?
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno care... ansia solo ansia, sto pensando e ripensando se ho potuto mancare qualcosa 🙈 voi sposine ha che punto siete vediamo se così riesco a tranquillizzarmi
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze mio cugino mi ha terminato i segna posti che ne dite... bigliettino di ringraziamento e le nostre iniziali
Ho creato un post
2941 giorni faBuongiorno ragazze bhe da tanto che non scrivo i preparativi del matrimonio a sgoccioli -15 gg... iniziai a -253 giorni se non ricordo male 😅 ora siamo quasi arrivati... ho un ansia su tutto sul mio vestito che non gli potrà piacere, su cosa far fare...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno ragazze mi aiutate a capire se ho dimenticato qualcosa ...
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno ragazze sono a -42 ancora non ho deciso nulla i classici coni vi dico la verità non mi piacciono molto.. tempo fa avevo visto una ragazza che aveva fatto un topic riguardando i suoi sacchettini trasparenti con il riso bellissimi., datemi...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze mi hanno parlato che dopo 15 giorni che ho fatto la promessa devo ritirare un documento per portarlo alla diocesi? Mi spiegate voi qualcosa grazie
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze buongiorno... ho quasi finito i segnaposto cioè un sacchettino contenente una candela profumata... vorrei aggiungere una bella frase come una pergamena mi aiutate grazie 😊🙏
Ho creato un post
2984 giorni faIeri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio... ora iniziano gli ultimi veri preparativi per il big day -58 e voi ??? Che punto siete sposine di aprile ??
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiornoooo ragazze dove sistemerete i vostri coni riso... mi date qualche idea
Ho creato un post
3014 giorni faEccole una bozza delle partecipazioni ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sono fronte retro
Ho creato un post
3014 giorni faCiaooo care, oggi vorrei parlare con voi del buffet dei dolci io ancora non ho deciso nulla tantissimi troppi dolci 😅 con una sorella aspirante pasticcera diciamo che non è facile comunque voi che dolci avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM