Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
Sono una persona solare, tenace e con le idee molto chiare. So cosa voglio e cerco di fare il possibile per realizzare i miei sogni. Dopo 5 anni di... Visualizza altro
Sono una persona solare, tenace e con le idee molto chiare. So cosa voglio e cerco di fare il possibile per realizzare i miei sogni. Dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso finalmente di sposarci. ❣️
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno a tutte voi. Ho una curiosità che mi attanaglia, la posizione degli sposi all’altare segue un particolare “protocollo” oppure è solo consuetudine che la sposa stia a sinistra e lo sposo a destra? 🤔
Ho partecipato al post di Enza
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Susanna
2932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno a tutte, volevo fare una domanda. il mio fidanzato è calabrese e da loro è tradizione che i genitori paghino le spese del matrimonio. Io però sono di un altro avviso, ossia che vorrei evitare un tale aggravo alle finanze dei miei. Di...
Fotografi garanzie ANFM