Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante fallisse.. non potendomi lavare a metà giornata
Io uso il roll, per i piedi sinceramente non so che dirti perché non l'ho mai messo lì ma non ci vedo grandi differenze quindi direi che va bene, però magari meglio spray sui piedi!
Io di solito per il mare uso la crema della sauber, e così ho fatto il giorno del matrimonio, mi era stato consigliato di evitare deodoranti perché potevano macchiare il vestito, e di non portare profumo perché potevo avere reazioni allergiche infatti ho messo l acqua profumata.
Visualizza messaggio citato
Scusa ma te usi quello roll o spray? Questa mi mancava,sicuramente sarà utile per il giorno del mio matrimonio😊 si protranno usare anche sui piedi? Quando sono in ansia mi sudano tantissimo i piedi e nel giorno del mio matrimonio sarebbe veramente un fastidio 😅
Ognuno ha una pelle diversa quindi è molto soggettivo! Io uso il nivea invisible e mi trovo benissimo! Uno che per esempio non posso proprio usare è il dove, probabilmente sulla mia pelle fa reazione e puzza!
Figurati! L'effetto dura qualche giorno, calcola che a volte dopo averlo usato andavo in palestra e non sudavo neanche una goccia! Sembra un pò estrema come cosa ma usato una volta ogni tanto direi che è la soluzione ideale Lo vendono anche su amazon.
(Cosa importante,usalo la sera dopo esserti lavata, fallo asciugare qualche minuto e poi metti una maglietta di cotone, niente robe sintetiche, appena messo l'odore è forte ma poi va via e nei giorni successivi puoi anche non mettere il tuo solito deodorante e lavarti e basta)
Infallibilissimo, Perspirex. Non è un deodorante normale/quotidiano, fa una specie di effetto 'blocco del sudore' di solito viene usato da chi ha problemi di sudorazione eccessiva, ma io e diverse amiche con una sudorazione normalissima lo usiamo da sempre una volta ogni tanto se per un giorno abbiamo un'occasione e non vogliamo lasciare l'alone sui vestiti. Te lo consiglio vivamente, ma non usarlo per la prima volta al matrimonio, la composizione è forte e a volte se sei irritata di tuo o post depilata può infiammare (rossore e prurito, ma con del borotalco va via in fretta, non spaventarti). Ti consiglio di prenderlo e fare delle prove
Dove classico in crema, bianco con tappo blu. Io comunque ho deciso che quel giorno porterò con me delle salviette per rinfrescarmi ad un certo punto ( tra l'altro, per come sarà il mio abito in teoria potrei tirare giù le maniche e sciacquare ma non dovesse essere pratico vado di salvaietteXD)
Sposa Precisa
Agosto 2018
Napoli
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo DOVE per me ...il segreto è passarsi del bicarbonato sotto le ascelle (sotto la doccia), sciacquare e poi una volta asciugate le ascelle con il phone ...DOVE in stick. con queste combinazioni duri fresca per tutta la giornata 🤗
Dove con tappo verde o rosa. Non il classico blu per intenderci. Sono entrambi freschi e durano tutto il giorno!
Sposa VIP
Settembre 2018
Milano
Sissy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deodorante borotalco!
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso il deodorante della borotalco e vado da dio
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso il Lycia da anni e mi trovo benissimo. Però uso sempre e solo quello al borotalco, con il tappo verde. La versione spray la reputo la migliore, lascia davvero la pelle asciutta a differenza di quello roll-on o spray no gas.
Io utilizzo un Anti-odorante alla Pietra Liquida della Zuccari, a base di aloe vera. Protegge per 48h dai cattivi odori e non mi ha mai delusa. Lo trovi in farmacia, anche se non tutte lo hanno!
Io posso consigliarti il deo Sauber in crema 7giorni. È un antitraspirante in crema che non fa profumo ma che ti lascia una maggiore protezione, solitamente lo uso d'estate. Io l'ho messo il giorno prima e il giorno del matrimonio dopo la doccia ho messo il mio solito deodorante della dove ai sali minerali per avere anche il profumo e non ho avuto nessun problema.
Io uso quello normale e non mi fa niente, strano! In caso prova ad usare la crema billi, la usa una mia collega e si trova bene!
Vichy anti traspirante roll on. ho provato di tutto nella mia vita. Ho una sudorazione acida e nonostante un’accurata igiene, ho sempre il timore di sentire cattivo odore. Invece questo deodorante abbinato ad un sapone di acido, sono stati la mia salvezza divina.
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo potremmo darti milioni di nomi di deodoranti ma è così personale e soggettivo che non possiamo consigliarti! anche perchè ognuna di no ha un ph differente, e quel deodorante che puo andare bene a me, magari a te non dura! comunque se vuoi andare sul sicuro acquista qualcosa di biologico e inodore, magari vai in farmacia! perchè i deodoranti che contengono profumi peggiorano la situazione in caso di eccessiva sudorazione..
Io ho scoperto quello della infasil che trasforma il sudore in profumo... e devo dire che è INFALLIBILE.... a me l’anno scorso è successo di sudare molto e non aver potuto fare una doccia fino a sera ma profumavo come appena uscita dalla doccia 😉 provalo e vedrai 😜