Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Abituale Giugno 2018 Trieste

Deodorante infallibile

Susanna, il 9 Aprile 2018 alle 10:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 49
Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante fallisse.. non potendomi lavare a metà giornata Smiley xd

49 Risposte

Ultime attività da Mrs Ops, il 10 Aprile 2018 alle 08:37
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io uso il roll, per i piedi sinceramente non so che dirti perché non l'ho mai messo lì Smiley xd ma non ci vedo grandi differenze quindi direi che va bene, però magari meglio spray sui piedi! Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito per il mare uso la crema della sauber, e così ho fatto il giorno del matrimonio, mi era stato consigliato di evitare deodoranti perché potevano macchiare il vestito, e di non portare profumo perché potevo avere reazioni allergiche infatti ho messo l acqua profumata.
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma te usi quello roll o spray? Questa mi mancava,sicuramente sarà utile per il giorno del mio matrimonio😊 si protranno usare anche sui piedi? Quando sono in ansia mi sudano tantissimo i piedi e nel giorno del mio matrimonio sarebbe veramente un fastidio 😅

    grazie comunque
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha una pelle diversa quindi è molto soggettivo! Io uso il nivea invisible e mi trovo benissimo! Uno che per esempio non posso proprio usare è il dove, probabilmente sulla mia pelle fa reazione e puzza!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sauber é fantastico... Io gli altri non li posso usare perché L'effetto dura poco e niente. Mentre con quello sto tutta la giornata tranquilla
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’iperdeodorante della Ceramol. Lo trovi in farmacia ed è specifico per chi ha problemi di troppa sudorazione 😉
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! L'effetto dura qualche giorno, calcola che a volte dopo averlo usato andavo in palestra e non sudavo neanche una goccia! Sembra un pò estrema come cosa ma usato una volta ogni tanto direi che è la soluzione ideale Smiley xd Lo vendono anche su amazon.

    (Cosa importante,usalo la sera dopo esserti lavata, fallo asciugare qualche minuto e poi metti una maglietta di cotone, niente robe sintetiche, appena messo l'odore è forte ma poi va via e nei giorni successivi puoi anche non mettere il tuo solito deodorante e lavarti e basta)

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trieste
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mitica, mi serviva proprio una dritta del genere!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infallibilissimo, Perspirex. Non è un deodorante normale/quotidiano, fa una specie di effetto 'blocco del sudore' di solito viene usato da chi ha problemi di sudorazione eccessiva, ma io e diverse amiche con una sudorazione normalissima lo usiamo da sempre una volta ogni tanto se per un giorno abbiamo un'occasione e non vogliamo lasciare l'alone sui vestiti. Te lo consiglio vivamente, ma non usarlo per la prima volta al matrimonio, la composizione è forte e a volte se sei irritata di tuo o post depilata può infiammare (rossore e prurito, ma con del borotalco va via in fretta, non spaventarti). Ti consiglio di prenderlo e fare delle prove Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove classico in crema, bianco con tappo blu. Io comunque ho deciso che quel giorno porterò con me delle salviette per rinfrescarmi ad un certo punto Smiley smile ( tra l'altro, per come sarà il mio abito in teoria potrei tirare giù le maniche e sciacquare ma non dovesse essere pratico vado di salvaietteXD)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo DOVE per me ...il segreto è passarsi del bicarbonato sotto le ascelle (sotto la doccia), sciacquare e poi una volta asciugate le ascelle con il phone ...DOVE in stick.
    con queste combinazioni duri fresca per tutta la giornata 🤗
    • Rispondi
  • 𝓡𝓲𝓽𝓪
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    𝓡𝓲𝓽𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzo il Laris in crema, lo trovi in farmacia

    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non c'è nulla al pari del dove soprattutto stick...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove con tappo verde o rosa. Non il classico blu per intenderci. Sono entrambi freschi e durano tutto il giorno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deodorante borotalco!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso il deodorante della borotalco e vado da dio Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso il Lycia da anni e mi trovo benissimo. Però uso sempre e solo quello al borotalco, con il tappo verde. La versione spray la reputo la migliore, lascia davvero la pelle asciutta a differenza di quello roll-on o spray no gas.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sudorazione pesante e mi trovo benissimo con il nivea bianco e nero a spry
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzo un Anti-odorante alla Pietra Liquida della Zuccari, a base di aloe vera. Protegge per 48h dai cattivi odori e non mi ha mai delusa. Lo trovi in farmacia, anche se non tutte lo hanno!

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un debole per i deodoranti maschiliXD infatti uso la linea maschile della Dove..e ti giuro che funziona alla grande!

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti il deo Sauber in crema 7giorni. È un antitraspirante in crema che non fa profumo ma che ti lascia una maggiore protezione, solitamente lo uso d'estate. Io l'ho messo il giorno prima e il giorno del matrimonio dopo la doccia ho messo il mio solito deodorante della dove ai sali minerali per avere anche il profumo e non ho avuto nessun problema.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Pistoia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto perspirex
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io uso questa
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Trapani
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova prespirex in farmacia.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso quello normale e non mi fa niente, strano! In caso prova ad usare la crema billi, la usa una mia collega e si trova bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio grande giorni usai il mio solito deodorante Infasil e mi sono trovata bene ✌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vichy in crema, 24h ! È fenomenale
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vichy anti traspirante roll on. ho provato di tutto nella mia vita. Ho una sudorazione acida e nonostante un’accurata igiene, ho sempre il timore di sentire cattivo odore. Invece questo deodorante abbinato ad un sapone di acido, sono stati la mia salvezza divina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo potremmo darti milioni di nomi di deodoranti ma è così personale e soggettivo che non possiamo consigliarti! anche perchè ognuna di no ha un ph differente, e quel deodorante che puo andare bene a me, magari a te non dura! comunque se vuoi andare sul sicuro acquista qualcosa di biologico e inodore, magari vai in farmacia! perchè i deodoranti che contengono profumi peggiorano la situazione in caso di eccessiva sudorazione..

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto quello della infasil che trasforma il sudore in profumo... e devo dire che è INFALLIBILE.... a me l’anno scorso è successo di sudare molto e non aver potuto fare una doccia fino a sera ma profumavo come appena uscita dalla doccia 😉 provalo e vedrai 😜
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il Purax, lo usa FM si trova benissimo, credo che lo trovi in farmacia
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nivea stick idratante! Buonissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione