Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2869 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze, mi sposo fra 2 settimane e devo ancora dare le partecipazioni a lavoro. So di essere in ritardo, anche se a mia discolpa loro sanno fin dall'inizio di non essere invitati al ricevimento bensì solo in chiesa, e poi non sono tipi "affettuosi",...
Ho partecipato al post di PIERA
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2873 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faRagazzeeeeee fra esattamente 3 settimane a quest'ora sarò in fase preparazione con trucco e parrucco 😁😁😁 aiuto mi sta iniziando a venire un poco di ansia!!!! Devono ancora consegnarmi i segnaposto e le bomboniere, devo comprare slip e giarrettiera,...
Ho partecipato al post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di M&alove
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Naiana
2877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM