Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3046 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3053 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3060 giorni fa
Ciao future sposine, come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo scelto il cake topper e vi è piaciuto molto quello della thun e inoltre siamo stati super fortunato perché al negozio era presente anche la decoratrice è così abbiamo il nostro cake...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3060 giorni fa
Ciò ragazze oggi vedendo un po’ di idee sul matrimonio ho visto questa lanterna porta buste x il matrimonio utile secondo me a non averle in giro il giorno del matrimonio... voi che ne pensate? Aiutatemi 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3073 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Fotografi garanzie ANFM