Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2985 giorni faAllora, come spiegarmi... ok ci sono! Voglio cambiare parrucchiera! Mi ha fatto una prova a dicembre, ho subito confermato e non ha voluto acconto... mi sposo l'8 giugno! È tardi per dirle che non la voglio più? Magari le pago la prova!! 😔 so già che...
Ho creato un post
2987 giorni faVi ricordate quando fino a poco tempo fa facevo la furbacchiona parlando delle mie scarpe da sposa, comprate a fine estate 14€? 😭😭😭 Le ho fatte accorciare, erano troppo alte, tacco 12! E mi scivolava il tacco! Le ho fatte accorciare, 9 cm e mezzo!!...
Ho creato un post
2987 giorni faSpesso, un tv piu che altro nei film americani, si parla di quell'attimo di esitazione delle spose, di chi ha dei piccolii dubbi, di chi ha dei veri e propri ripensamenti 😁 a voi neo spose è successo? A me è successa una cosa simile quando il mio...
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze avete già trovato il cake topper con lo sposo in divisa?? Io ho contattato su face qualche ragazza che li fa in ceramica fredda ma costano un botto, non voglio spenderci questi soldi, non è una cosa fondamentale ma sarà sicuramente un bel...
Ho creato un post
2989 giorni faNo premetto che il problema non è che non so come sederli perché c'è qualche astio tra loro 😅 almeno tra i miei parenti 🙄 .... ehm!!! Ma dicevo... il lato parenti sposa sarà ben diviso dal lato parenti sposo per via di una piscina al centro!! Dove...
Ho creato un post
2989 giorni faA parte il bianco che cercherò di far prevalere, spiccheranno il color corda e il blu elettrico, sarebbe una via di mezzo tra il blu e l'azzurro! E senza rendermene conto l'elemento che sarà un po ovunque è la stella marina 😁. Queste tre torte mi...
Ho creato un post
2992 giorni faPremesso che non riesco a mettermi a dieta, vi è mai capitato di sentirvi dire che l'ultimo mese di preparativi "oh vedrai come dimagrisci e non te ne rendi conto" vorrei che cominciasse da adesso 😂 a parte gli scherzi, penso a quando farò la prima...
Ho creato un post
2993 giorni faChe emozione ragazze, ma quanto mi sono divertita!! Ma quanto era buono quel vino!! 😂 Abbiamo provato 4 antipasti, 3 risotti, 4 paste, 3 secondi, due dolci 😱 sto rotolando! Abbiamo scelto solo i primi e il secondo, vi posto le foto! Di una bontà...
Ho creato un post
2994 giorni faVi risulta che dopo aver fatto il processino, bisogna prendere appuntamento alla curia? Ma per fare che?? 🤔
Ho creato un post
2995 giorni fa8 giugno mi sposo, 8 febbraio (domani) prova menu col catering 😁♥ a 4 mesi esatti!!! Quando si dice festeggiare il countdown!!!
Ho creato un post
2996 giorni faQuando vedo dei topic intitolati "incubo" neanche li apro perché non mi interessano, e penso mah io è da tempo che non ne faccio, proprio ieri sera lo pensavo, poi arriva l'incubo.. che angoscia! Se ci penso mi sento male! ..la cosa ricorrente è il...
Ho creato un post
2996 giorni faMercoledì 8 e giovedì 9!!! Chi con me?? 😋♥😍
Ho creato un post
2999 giorni faBuon giorno bellezze ☺ oggi mi sono svegliata contenta come non succedeva da qualche giorno per via di quella reazione dei miei testimoni! Chiarito tutto, ieri sera fm ha parlato con lui per circa due ore, si sono chiariti e tutto torna come prima!...
Ho creato un post
3000 giorni faMa queste medaglie come funzionano?? Non so a che livello di sposa sono arrivata (esaurita sicuramente) ma è da un po che quando rispondo ad un topic mi spunta tipo "complimenti hau rotto il ghiaccio" "complimenti sposa socievole" ..🤔🤔 come se stessi...
Ho creato un post
3001 giorni faI miei cartoncini blu (seconda foto) per rilegare i libretti messa non vanno bene per l'idea che avevo io (prima foto).. Avrei voluto far srampare SD le nostre iniziali, ma non si può fare in bianco ... dovrò cercare qualcuno che scrive bene e che...
Ho creato un post
3002 giorni faIn caso di testimone non cresimata ma sposata ci siano problemi? Lei dice di no... ma io sapevo che dev'esserci per forza la cresima
Fotografi garanzie ANFM