Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3049 giorni fa
Ciao!Uno dei regali di Natale da parte del mio compagno è arrivato in anticipo. Visto che per la proposta poteva permettersi soltanto l'anello con il diamante piccolo, avendo anche da mantenerci e il lavoro andava malissimo (infatti poi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3051 giorni fa
Abbiamo fatto il trucco con gli occhi di due colori diversi 😊 uno sul marroncino che sembra nero e l'altro color prugna! sulle acconciature sono indecisa, quella a "tuppo" mio padre l'ha bocciata, l'altra non lo so se mi piace... giudicate voi!! ...
3058 giorni fa
Che ne pensate di questa sedia? Mi piace tanto, ma a fm e a mia mamma no, per loro la sedia elegante è col coprisedia che per me fa un po anni 80! Immaginatela in un ricevimento serale a bordo piscina dove primeggerà il bianco e il cristallo.. ce la...
3062 giorni fa
Per me è un simbolo, quando cambieremo casa sarà l'albero della convivenza 😂... l'aria del Natale è ovunque, e non ci rinuncio per niente al mondo! L'abbiamo "costruito" l'anno scorso, e finché staremo in questa casa sarà il nostro unico albero di...
3065 giorni fa
Buon giorno bellezze ♥☺ io sono quella che tempo fa vi chiedeva un consiglio a proposito del regalo da fare ai futuri testimoni proponendo delle penne con un incisione. Oggi ho visto queste in rete! Sarebbe un regalo simbolico, quindi uno a coppia,...
Ho caricato una foto nel post di Nunù
3071 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e ragazzi!!! Vi chiedo con questo topic un consiglio appunto per il lancio di qualcosa appena finita la cerimonia in chiesa! Premetto che saremo un bel po', circa 150 invitati e per il semplice fatto che non vogliamo riso per...
3071 giorni fa
3073 giorni fa
Ho perso 2 kg in 10 giorni ☺ è stata una faticaccia, adesso mi sono quasi abituata e non ho nemmeno più voglia di certe cose! Me ne mancano ancora 3!!!
3074 giorni fa
Che ne dite di quest'ologramma? Vorrei farci il timbro... C'è qualcosa che non mi convince 🤔
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3075 giorni fa
Ragazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
3076 giorni fa
Questa sarà la chiesa dove mi sposerò! Il primo preventivo dalla fioraia fu un disastro perché non sapevo cosa volevo, la seconda volta sono andata con le idee più chiare, ho chiesto un total White visto che la chiesa è un po buia! Immaginatevi la...
3083 giorni fa
3086 giorni fa
Vi piace??? Il cuoricino in mezzo si illumina e ha un buon prezzo! Esce fuori da quello che cercavo, cioè qualcosa di marino, ma bello! e fin'ora ho visto solo oggetti da battesimo ma mi dicono che la nuova collezione sarà molto ricca! A mia suocera...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3116 giorni fa
Buonasera! Penso di essermi persa un passaggio. Mi pareva di aver capito che si possa disegnare una vera e proprio piantina della propria sala per poi inserire i tavoli all'interno. Anche non ben capito come posso creare la piantina o.o Non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3117 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Fotografi garanzie ANFM