Bussero, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Tania
2578 giorni fa
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha acquistato da eatsy? Perchè son otutte cose che vengono dal America o Australia ecc... per chi ha acquistato, quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? A me dicono dalle 2 alle 4 settimane. Quindi mi arriverà inizio/...

Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze! Per chiedere appuntamento al comune per la promessa bisogna aspettare di fare il processetto col prete e poi andare o si può già chiedere la data? Noi abbiamo appena finito il corso . E stiamo iniziando a raccogliere i documenti...

Ho partecipato al post di Claudia
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2585 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Ho partecipato al post di 👰🏼stella
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰🏼stella
2589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2589 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2589 giorni faFinalmente ho preso anche io per l outfit per la preparazione al matrimonio la mattina😍 pensavo di prendere un classico bianco o avorio ma indossato non mi piacevano per nulla! Essendo chiara di carnagione e bionda (anche se tinta 😂) sto meglio con...

Ho partecipato al post di Gaia
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2597 giorni fa