Livorno, Livorno · Da Settembre 2011
ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno... Visualizza altro
ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno e mezzo...
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika Akira
5077 giorni faCiao Martina tutto bene... anch'io sto sistemando i libretti messa..:-)) il tempo sta volando! non vedo l'oraaaaaa
Ho partecipato al post di Chiara
5077 giorni faciao cara,grazie dei complimenti per il mio matrimonio...:-) il cake topper con la fede che incastra gli sposini li ho comprati su un sito internet http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/cake-topper-statuine-torte nella sezione umoristici in resina..ci dovrebbero essere ancora..arrivano in pochi giorni!!
Ho partecipato al post di Deborah
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5084 giorni faCiao bella, le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/location-livorno-e-provincia--t21713 Grazie mille!
Ho partecipato al post di Martina
5085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
5087 giorni fa
Ciao a tutte, apro questo topic perchè finalmente ho preso una decisione ed ho trovato l'idea giusta per il mio tableau spero di essere anche di aiuto a qualcuna di voi... visto che io sono livornese e il mio f.m. è sardo (e da entrambi il mare nn...
Ciao Martina, no, ancora niente location.. :((( Tu sei pronta?! Non mi ricordo se mi avevi detto la tua location.. Dove andrete??
Ho partecipato al post di Elenia
5088 giorni fa
Ho creato un post
5088 giorni faCiao a tutte, apro questo topic perchè finalmente ho preso una decisione ed ho trovato l'idea giusta per il mio tableau spero di essere anche di aiuto a qualcuna di voi... visto che io sono livornese e il mio f.m. è sardo (e da entrambi il mare nn...
Ciao Martina e benvenuta nella community!!
Ho partecipato al post di Ginevra
5091 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
5175 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
5196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM