Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Livorno, Livorno · Da Settembre 2011

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno... Visualizza altro

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno e mezzo...

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4241giorni 8hh
Martina
1° mese di matrimonio
Martina, Il 18 Settembre 2012 alle 15:51

Ciao a tutte!!! oggi è passato esattamente un mese dal giorno più bello della mia vita...ma com'è possibile che il tempo voli così..impieghi tanto tempo e soprattutto tante energie x organizzarlo e in...

Martina, mercoledì 19-Set-12 11
Martina
Supersorpresa x il mio matrimonio :)
Martina, Il 18 Settembre 2012 alle 16:04

Mauri&ste, sabato 22-Set-12 26
Martina
E in un batter d'occhio siamo a -10...
Martina, Il 8 Agosto 2012 alle 19:46

Chi di voi come me pensa che questi mesi di preparativi frenetici siano volati?...io nn so voi ma sono veramente distrutta e ancora nn è finita!!!!!.......stresssssssss

Silvia, venerdì 10-Ago-12 12
C
Sabato mi sposo e....
Claudia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:23

Eccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare...

Jessica, giovedì 2-Ago-12 59
A
Deejay al matrimonio
Annalisa, Il 24 Luglio 2012 alle 13:36

Salve a tutte...sono nuova della community..volevo sapere se c' è qualcuno che come me preferisce prendere al matrimonio un dee jay invece di fare musica dal vivo...la trovo così noiosa!!!! sapete...

Marina, martedì 29-Gen-13 16
Martina
Bomboniere testimoni...help!!!
Martina, Il 10 Luglio 2012 alle 18:39

Ciao a tutte!!! il grande giorno si avvicina...e io naturalmente mi sono messa a pensare solo adesso alle bomboniere x i testimoni. avrei pensato x i testimoni del mio fm (2 carissimi amici) a dei...

Martina, giovedì 12-Lug-12 7
Isabella
Idee carine per il vostro matrimonio
Isabella, Il 30 Giugno 2012 alle 11:17

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Rosy, domenica 26-Mag-13 80
Martina
A - 47...è sorto un nuovo problemino...stranoooo!!!
Martina, Il 2 Luglio 2012 alle 16:36

Sabato ho fatto la prova abito...che SOGNOOOO!!! ogni volta che lo indosso mi innamoro e questa volta l'ho provato con le mie magnifiche scarpe viola (sono veramente una favola) naturalmente alla fine...

Martina, venerdì 6-Lug-12 32
Martina
Panicoooo!!!!!
Martina, Il 26 Giugno 2012 alle 16:59

Interessante novità...questa mattina mentre ero in ufficio mi chiama il mio fm..dicendomi di aver ricevuto una telefonata dal parroco che dovrebbe celebrare le nostre nozze il quale ha discusso con il...

Martina, lunedì 2-Lug-12 17
Angela
Parlato con la fioraia: troppo presto!
Angela, Il 30 Giugno 2012 alle 10:25

L'altra mattina sono andata a parlare con la fioraia che vorrei scegliere. Lei vende anche bomboniere e volevo vedere anche qualcosina di queste. Arrivo la e inizio a chiedere e lei mi fa: "Ma è...

Angela, lunedì 2-Lug-12 25
Simona
Bolle di sapone
Simona, Il 23 Giugno 2012 alle 10:33

Sapete dirmi dove posso comprare delle mini torte che fanno le bolle di sapone? ho girato un paio di negozi a ct ma i prezzi sono esagerati... così ho pensato di prenderli da internet... ma solo che...

Simona, martedì 10-Lug-12 25
Gaia
Problemi su matrimonio.com
Gaia , Il 14 Giugno 2012 alle 10:13

Ciao donzelle e donzelli! Ieri verso le 14 abbiamo avuto dei problemi in una delle cabine dei server de la web, cosa che ha provocato la caduta di matrimonio.com fino alle 21 circa. Nonostante ciò,...

Miriam, sabato 16-Giu-12 62
Elisa
Location livorno e provincia
Elisa, Il 18 Maggio 2012 alle 08:51

Ciao a tutte! abbiamo appena iniziato l organizzazione del ns matrimonio e stiamo cercando chiese da visitare e location per il ricevimento, ci piacerebbe molto poterlo fare in qualche villa o...

Federica, martedì 20-Mar-18 48
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
Veronica
Nè damigelle nè paggetti :(
Veronica, Il 9 Aprile 2012 alle 10:09

Ragazze ma è possibile che con tutti i bimbi che avrò al mio matrimonio non ho nessuno che può farmi da damigella o da paggetto?? Sono tutti sotto l'anno di età!!!!! (compresi i due nipotini) Mi...

Martina, lunedì 4-Giu-12 15
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
Martina
Nastri per bomboniere...sto' impazzendo!!!
Martina, Il 30 Maggio 2012 alle 11:30

Aiutooooo!!! qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare dei nastri in raso ed organza a livorno pisa lucca e provincia?? ho bisogno di un posto ben fornito xkè ho girato già un sacco ma nn sto...

Martina, venerdì 1-Giu-12 7
Maria Chiara
Cuscino porta fedi si o no
Maria Chiara, Il 29 Maggio 2012 alle 22:58

Sarò complicata io ma a me i cuscini porta fedi non mi piacciono particolarmente in alternativa cosa mi consigliate?

Giada, lunedì 4-Giu-12 15
Marika Akira
Sposine di agosto 2012 a che punto siete?
Marika Akira, Il 28 Maggio 2012 alle 11:47

Io sono in una fase di stallo.... tutto quello che mi manca dovrò farlo necessariamente ad agosto...quando andrò a casa per le ferie..:-( quindi acconciatura trucco tutto gli ultimi giorni! al momento...

Leli, giovedì 26-Lug-12 17
Annarita
Vi presento la mia camera da letto
Annarita, Il 29 Maggio 2012 alle 14:09

Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)

Giorgia, sabato 18-Ago-12 61
Martina
Centrotavola...questa è la mia idea
Martina, Il 25 Maggio 2012 alle 21:52

Gaia, mercoledì 30-Mag-12 35
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Martina
Organizzazione tavoli....aiutoooo!!!
Martina, Il 28 Maggio 2012 alle 19:11

Il momento si avvicina...diciamo che sono abbastanza a buon punto, ma la cosa che i spaventa di più è l'organizzazione dei tavoli O_o saranno tondi da 8 a max 10 persone..voi come vi siete...

Chiara, mercoledì 30-Mag-12 19
Maryl
Confettata o no?
Maryl, Il 17 Maggio 2012 alle 23:22

Confettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???

Marly, lunedì 9-Lug-12 49

Gruppi generali

Ispirazione