Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Livorno, Livorno · Da Settembre 2011

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno... Visualizza altro

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno e mezzo...

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4266giorni 18hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Ci siamo Martina..... ;)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Manca pochissimo... godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Mi manca ancora qualche conferma per poter completare i tavoli...............grrrrrrrrrrrrrr

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Ciao Marti, ho letto il messaggio che era x me sulla bacheca di Marika......hai risolto con l'abito? smack!!!

Ginevra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Martinaaaaa.......-9 ci siamo quasi!!! Come va??? Ti abbraccio Ginevra

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

ciao martiiiiii si ci siamoooo che bello!! al momento anch'io zero ansia:-P ma arriverà lo so...un abbracciooooo

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4283 giorni fa

Ciao tesoro....eh, si, siamo a - 17 ;) oggi ho un pò di dolori (ciclo)....e sto tutta indolenzita!!! A te come procede? hai iniziatoa fare i tavoli?.....io no :(

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione