'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2979 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha messo degli adesivi nelle pareti di casa? Mi fate vedere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2998 giorni fa
Ciao sposine!! Devo scegliere al più presto le mie scarpe..sono a -92 e ho a breve la prima prova...ma sono super indecisa !! Nei negozi non ho visto granché e quindi ho pensato ad internet...postatemi le vostre foto con i relativi prezzi se vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3001 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3003 giorni fa
Ragazze, oggi per caso ho trovato le scarpe esattamente come le volevo...che fortuna, anche a fm piacciono tantissimo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3011 giorni fa
Sposine, Avete già deciso per il bouquet da sposa ?come sarà ?avete foto ? Io questo sabato ho l appuntamento con la fioraia per decidere con esattezza i fiori per la chiesa ,casa e bouquet per l appunto ! vi verrà regalato o ve lo finanzierete da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3016 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3021 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto queste scarpe che mi sembrano molto carine...qualcuna di voi conosce e ha già testato questa marca? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valentin
3023 giorni fa
Ragazze coi cosa farete oggi??? Non lavoro... Piove... ho il raffreddore e non mi rimane nient'altro da fare che pensare ai preparativi... cosa manca e cosa no... Mi sento assalire da 1.000 dubbi.... sto dimagrendo e nn vorrei che il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3029 giorni fa
Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3031 giorni fa
mi inviate delle foto per darmi delle idee per la manicure sposa?grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3031 giorni fa
Chi dopo il matrimonio andrà in affitto? Noi si. Per questioni lavorative siamo entrambi lontani da casa, e pur avendo una proprietà nel nostro paese d’origine, dovremo andare in affitto per qualche tempo, e poi tra qualche anno magari riuscire a...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo aver cercato invano un mobiletto per appoggiare la TV, mi è venuta un'illuminazione, perché non far realizzare una cornice in cartongesso?! Ecco il risultato, ancora da completare (siamo indecisi se mettere una cornice o...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3039 giorni fa
Ciaoo vi posto le foto di un altro abito stupendo.. peccato che sia della collezione 2016 di milla nova e su internet non lo trovo più :-( sapete dirmi se ci fosse un altro abito simile a questo??
Fotografi garanzie ANFM