Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faOggi ho parlato con quello del canto... In chiesa . Io già tt pronta libretto fatto... Ma.. In prognosi riservata.. Io non avrò coro ma basi musicali dal computer xe mi sposo di martedì e non si trovano i cantori 😁 E lui qualche canto lo fa.. Io x...
Ho creato un post
2918 giorni faOggi giornata di ritiro... Abito fm e bomboniere. Mentre eravamo lì ho fatto scegliere il cake topper da Luca e che dire assomiglia a noi.. E anche al mio vestito 😁
Ho creato un post
2918 giorni faQs sono due prove. Premessa. Devo fare il colore quindi qui c'è un mix e sembra confusionario. Della prima ho escluso il laterale xe io non amo il collo scoperto anche se è molto bella . i piace il lavoro dietro. Prime tre foto Della seconda mi piace...
Ho creato un post
2919 giorni faBuonasera sposine.. Oggi è mercoledì e x chi ricorda il post dell'altro giorno " mi vien da piangere" oggi ho fatto shopping convulsivo con mia suocera. Sono stanca xe ho dormito due ore dopo la notte ma soddisfatta.. Prima ancora di girare ci siamo...
Ho creato un post
2919 giorni faMi rivolgo alle neo sposine.. Ma è normale sentirsi come se c'è qualcosa che sfugge??? 🤔 mamma che ansia
Ho creato un post
2920 giorni faOggi ho parlato con la ragazza che fa le unghie e ho scelto il lavoro da fare vi piacciono.. Ah il colore non sarà oro ma udite udite ha lo stesso colore delle mie scarpe la scarpa in foto sembra più scura ma è uguale allo smalto. L'unghia la farò un...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a voi x una questione legale. Come molte già sanno mio marito ha una pizzeria. (cosa buona e giusta direi 😁 😁 😁) al di là della bontà mi chiedevo lui non chiude la pizzeria xe c'è il socio ma ha diritto ad un assegno Inps x il...
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze come da titolo.. Durante l'entrata in chiesa canterò " dico si " e stasera provando in auto al ritornello piangevo di brutto . E ho paura quel giorno se mi succede?? 🤔 😂 😂 Dico SI live (autore: Fabio Baggio) ho paura di dimenticare le...
Ho creato un post
2923 giorni faPremessa: - mia suocera e senza soldi e le avevo detto che andavamo insieme a cercare il vestito è glielo regalavo -è venuta la figlia del suo compagno e le ha lasciato i soldi x comprare un abito xe lei aveva detto he era disperata xe senza...
Ho creato un post
2923 giorni faSe ricordate il vestito color corallo della mia damigella ora stavamo valutando scarpe argento e stola argento che dite? Così riprende anche i luccichii del matrimonio visto che il colore non è uguale. La foto delle scarpe.. E in rosa ma secondo me...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao admin una domanda forse banale ma mi sta creando un po di confusione ho prenotato lo stesso fornitore sia x sposa che sposo e bomboniere.per chiedere i tagliandi sono come se fossero un fornitore o tre fornitori diversi? io per ora li ho chiesti...
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze mamma mia sono partita da - 342 e ora siamo a - 25 mi sembra di essere indietro nelle cose. Menomale il 7 entro in ferie e cerco di fare il punto della situazione.
Ho creato un post
2929 giorni faE dopo il prenozze oggi momento di relax anche se io di carattere non gliela fo!durante il massaggio chiacchieravo anziché rilassarmi 😁 . La stanza del sale noiosa... 😂 😂 però l'acqua calda fantastica.. Apericena li in spa.. Le mie cognate hanno...
Ho creato un post
2930 giorni faEccoci. Vi presento la mia straordinaria famiglia. X giorni prenotato parrucchiera e disdicevo x via del tempo a sto giro non ho prenotato e all'improvviso abbiamo organizzato. 😂 quindi il trucco in profumeria sono riuscita ma i capelli no xe il...
Ho creato un post
2932 giorni faFinalmente sono arrivate. Vi racconto l'ultima dico a mio futuro marito ma quelli della gioielleria quanto tempo ci stanno mettendo per le fedi?? si gira lui e mi fa No Marianna circa 10 giorni fa mi hanno mandato il messaggio che erano pronte! 😡 Io...
Ho creato un post
2933 giorni faEccomi mi son svegliata di soprassalto. C'era unpo di convusione. Due sale metà invitati in una e metà in un altra.. Il posto x ballare era piccolo. Ad un certo punto era ora del primo ballo.. Tutti si facevano i fatti loro. Poi non si trova su...
Fotografi garanzie ANFM