Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2628 giorni fa
Ciao brides, chiedete spesso i prezzi degli abiti di Pronovias, perciò ho pensato questa informazioni potesse interessarvi!! Ecco il listino prezzi preso dal sito spagnolo: Edith da 6790 euroEimi da 2990 euroEitana da 3990 euro Elia da...
Ho partecipato al post di Francesca
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2653 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Evad.
2653 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte! Finalmente ho iniziato a ristrutturare, da qualche settimana siamo alla ricerca del pavimento e la cosa mi sta creando un po'di ansia... il tempo stringe e tra 1 mese devo far trovare il materiale ai posatori ma...
Ho partecipato al post di Evad.
2653 giorni fa
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine,ma avete già stabilito con certezza la data?A me piace molto il 13giugno e spero che ci sia disponibilità per il locale e il fotografo😊
Ho partecipato al post di Dora
2654 giorni fa
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ragazze,sono una futura sposina 2020 in cerca di consigli per la scelta della location!Premetto che ho in mente le due sale più gettonate del momento in Puglia cioè Reggia dei Tessali e Parco La Serra,quindi presto andrò a vederle di persona. A...
2655 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM