Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dora
2467 giorni fa
Mi rivolgo a tutte le spose della mia zona,sono alla ricerca di queste bilance pesa alimenti....sapete dove posso trovarle?Purtroppo i rivenditori che ho visto online sono tutti fuori zona,quindi spero di trovarle qui da noi.Ringrazio chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2619 giorni fa
Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po' combattuta.. Baci!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2619 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2627 giorni fa
Ciao brides, chiedete spesso i prezzi degli abiti di Pronovias, perciò ho pensato questa informazioni potesse interessarvi!! Ecco il listino prezzi preso dal sito spagnolo: Edith da 6790 euroEimi da 2990 euroEitana da 3990 euro Elia da...
Ho caricato una foto nel post di Evad.
2652 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte! Finalmente ho iniziato a ristrutturare, da qualche settimana siamo alla ricerca del pavimento e la cosa mi sta creando un po'di ansia... il tempo stringe e tra 1 mese devo far trovare il materiale ai posatori ma...
Fotografi garanzie ANFM