Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2897 giorni faChi come me a -23 non si è ancora vista o comunque immaginata sistemata nel complesso ?? Io ho fatto le varie prove abito trucco e parrucco sempre separate....e ancora nella mia mente non ho ben chiaro come sarò quel giorno!!! L’ansia cresce anche...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze !! Ho una cagnolina e una gatta a cui sono molto legata che ovviamente devono comparire nel mio album fotografico...ma come posso “sistemarle” quel giorno?😂 mi date qualche idea??
Ho creato un post
2902 giorni faTutte sintonizzata ??? Tra qualche ora vedremo finalmente i due sposini....io non vedo l’ora..secondo me meghan sarà bellissima !!
Ho creato un post
2902 giorni faCiao sposine!! Mi sfogo un po’...abbiamo ricevuto tra l’altro chiamando noi un sacco di no agli inviti . Un po’ per motivi di lavoro , un po’ perché si trovano lontani e un po’ perché una famiglia ha deciso di litigarsi proprio un mese fa...insomma...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao brides 👰🏻 mi postate le vostre torte porta buste??
Ho creato un post
2905 giorni faChi come me ??? A meno 30 giorni...ho davvero molta ansia !!! E iniziò a fare gli incubi 😅😅😅
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze........sono super indecisa con l’acconciatura.....devo andare la schiena scoperta....è l’ideale sarebbe un raccolto basso... ma ho poche idee!!! Aiutoooo
Ho creato un post
2907 giorni faCiao sposine è arrivato il momento di arredare casa...mi mostrate le vostre casette stile country / provenzale ?❤️❤️❤️
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze vi va di mostrarmi le vostro foto prematrimoniali?? Noi dovremmo fare qualche scatto nei prossimi giorni
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze!! Anche voi molto tese per il matrimonio che si avvicina??😍 io sono tesissima praticamente ho le farfalle nello stomaco alcuni momenti...ma anche a livello fisico mi sento tesa con i muscoli del collo e spalla in tensione !! Mi è venuta...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze oggi il nostro calendario segna -37 e l’ansia sta aumentando sempre più 😍😍😍 però è una sensazione bellissima!!! Ora però man mano che si avvicina (anche se il tempo sembra essersi fermato) iniziamo anche a preoccuparci di aver...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze ieri seconda prova 😍
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze oggi ho la 2 prova abito😍 quanta emozione e quanta ansia quando leggo che siamo a -38😍😍 il tempo a tratti sembra volare in altri sembra non passare mai..
Ho creato un post
2914 giorni faQuale fermaglio per questa acconciatura ??
Ho creato un post
2918 giorni faCiao brides....questione lampade!! Farle o non farle?? Premetto che non sono bianchissima...mi sposo il16 giugno e siccome vivo in una località Marina dove già a maggio tutti (tranne io)sono abbronzati vorrei giusto acquisire uno / due toni in...
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze mi mandate qualche foto vostra di acconciature basse che però lasciano la schiena libera?? ❤️
Fotografi garanzie ANFM