Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2940 giorni fa
Ciao ragazze ho un abito con schiena scoperta...voglio trovare un reggiseno che mi regga bene il seno (vestito molto scollato) effetto push up ma allo stesso tempo ovviamente non devono vedersi le strisce...all qtelier mi hanno suggerito di trovare...
Ho caricato una foto nel post di Raffa
2946 giorni fa
Eliminati i cartoncini che sono riuscita a convincere il mio compagno che voleva il cartoncino Eliminato il primo fiocco (nelle foto del mio profilo)che era troppo fiocco per me Ora tutto verde è troppo verde Il mio comoagno dice fiocchetto bianco....
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2967 giorni fa
2979 giorni fa
Ciao Ragazze ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni. Il tema del nostro matrimonio sarà Londra ❤️
2985 giorni fa
3009 giorni fa
Ciao sposine !! Oggi la mia testimone (la mia migliore amica ) mi ha preso un pensierino !! La giarrettiera 😍😍😍 ...quasi quasi mi sta dispiacendo che il mio fm poi quel giorno la dovrà lanciare!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3012 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Giada
3018 giorni fa
Sposine sono sicura che voi mi aiuterete... avrei l'idea di un mezzo raccolto per il mio matrimonio, ma non riesco a trovare nessuna foto che mi colpisce...che NON sia un mezzo raccolto troppo morbido. Baci e intanto il tempo scorre..maggio è alle...
3024 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Sono al altissimo mare con le scarpe.......aiuto!!!!!! Non so che modello mi può piacere....tacco , alte ma comode !!!! Aiuto... idee?? Potete gentilmente postare le foto delle vostre ? Grazie 😘😘😘
3028 giorni fa
3069 giorni fa
Questa è la “dolce” e “romantica “ dedica che il mio fm a 6 mesi dal matrimonio mi ha dedicato amorevolmente 😓😓😓😱😂😂😂😂😂 siete messe anche voi così??? Che si può fare con questi malati di calcio??
3071 giorni fa
Ciao sposine...il fm mi ha fatto trovare questo l’altro giorno..😍😍😍 proprio per il giorno del nostro matrimonio. Gli invitati possono scrivere un pensiero sul cuoricino di legno e inserirlo nella fessura in alto! Il primo cuore l’abbiamo messo noi.
Ho caricato una foto nel post di Giada
3094 giorni fa
Ciao sposine! Qualche tempo fa avevo aperto un topic sugli m&m's personalizzati da usare per i nostri segnaposto! Qualcuna di voi mi aveva chiesto una foto della prova che avrei fatto... Ebbene eccola qua!!! p.s gli m&m's personalizzati...
Fotografi garanzie ANFM