Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faMi sposo il 30 aprile, meno male che un mese me lo passo in Sicilia. Fino a dicembre non credo di fare nulla. Uffffffffff
Ho creato un post
2856 giorni faNON PASSA, QUASI VA DI PARIPASSO CON IL NON PASSARE DEL MUTUO.
Ho creato un post
2859 giorni faMi sposo il 30 Aprile. C è tempo. Non so a chi chiedere a chi far da testimone. Pensavo di chiedere a un caro amico e s mio fratello. Il mio caro amico forse ha battezzato la figlia senza dire nulla a nessun amico.. O forse non ha detto nulla a me....
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze, ma perché fare dei segnaposto che sono bomboniere, e poi fare pure le bomboniere? All estero so che il segnaposto è la bomboniera. 🤗😇😇😇😇😇😇😇
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze, chi ha fatto tour o mini tour dell'Oman? vorrei sapere il costo circa e il vostro piano di viaggio.. noi vorremmo farlo con poi una settimana alle seychelles. le mance si usano li? incidono tanto? a inizio maggio è fattibile come clima?...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao, Avete vs foto di cuscini porta fedi fatti così? Voglio chiedere alla mia nonnetta di 86 anni di farmelo. Mancano ancora 10 mesi... Ma sono tanti.. E per ora lei c è e lavoricchia ancora. Grazie
Ho creato un post
2870 giorni faQualcuna sa da quanto partono i menù? Grazieeee
Ho creato un post
2876 giorni faCiao, Come faccio a contattare spose o sposine, ancora iscritte, che hanno scelto un fornitore? Grazie
Ho creato un post
2879 giorni faCiao, vedo buonissime recensioni, qualcuna l ha sentito? o è stato un suo fornitore? grazie
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 30 aprile.. Chiesa, ristorante, fotografo.. scelti. corso fidanzati fatto... partecipazione trovata online, visto anche il campione ma è presto per stampare e consegnare.. e mi sono già informata su qualche prezzo di...
Ho creato un post
2891 giorni faSiamo in un ristorante sul lago di Lecco, la pasta e il pane lo fanno loro. Posto per me stupendo in ogni condizione meteo. Ecco il menù. Per cercare di accontentare tutti. Faremo confettata che non c è scritto
Ho creato un post
2894 giorni faCome cancello la foto di un.post.. Aiutoooo
Ho creato un post
2894 giorni faCiao Ragazze, tra qualche settimana si sposa mio cugino. Obbligatorio abito lungo vista location e orario. Non ho molti soldi da spendere e per negozi reali non ho trovato nulla. C era solo nero, grigio tenue.. O questo grigio che a volte sembra blu...
Ho creato un post
2896 giorni faCi siete? battete un colpo! io 30 aprile!
Ho creato un post
2902 giorni faciao ragazzuole. Noi vorremmo andare in viaggio di nozze lì. Al momento per inizio maggio 2019 è presto per fare i preventivi. Avrei bisogno di sapere un costo per capire se passiamo sognare di andare lì! Volevamo fare solo pernotto e colazione,...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao! Mi è arrivata la notifica che anche tu sei di Lecco e ti sposi come me il.30.aprile? Piacere!
Fotografi garanzie ANFM