Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faMi rivolgo a tutte le spose di Roma. Allora io e FM avevamo pensato di fare un post wedding. Ci sposiamo giù a Pozzuoli da me e andremo a vivere a Roma precisamente (lago di bracciano) qualcuna sa consigliarmi un fotografo non molto caro che posso...
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze oggi siamo a - 259 ma il tempo passerà in fretta secondo voi? A volte sembra volare a volte sembra non passare mai... Sono scoraggiata mi manca il mio FM (fidanzamento a distanza) mi sento triste a volte, molto... ❤️😢
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un parere.. Secondo voi quanto prima si fa l'addio al nubilato? Io mi sposo a marzo e sono di Pozzuoli, le mie cognate e il mio FM (ovviamente) sono di Roma. Questo weekand ho parlato con una di loro e mi ha detto che loro...
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna mi saprebbe aiutare per caso? Allora mi sposo a marzo e si sa è un mese molto particolare... 😁 Qualcuna sa dirmi dove potrei trovare degli ombrelli a pochissimo prezzo da mette nelle wedding bags? Oppure il poncho in...
Ho creato un post
2985 giorni faNon ci posso credere ragazze con 3 euro ho comprato da tiger 60 scatoline per mettere dentro i confetti per i non invitati,per le persone che vengono a vedermi del condominio e in chiesa. Sono magnifiche non ci credo nemmeno io che l'ho pagate così...
Ho creato un post
2987 giorni faBuonasera ragazze, venerdì 22 ho un matrimonio di una coppia di amici a cui teniamo veramente tantissimo e siamo emozionati come se fosse il nostro (quasi) 😍😍 vorrei vestirmi così con i capelli anche così, l'ho messo messo solo una volta questo...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte spose, qualcuna di Pozzuoli o della zona o cmq qualcuna che sa quanto si paga alla chiesa del rione terra di Pozzuoli?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna sa dirmi dove potrei trovare dei segnaposto così?
Ho creato un post
3001 giorni faBuonasera a tutte qualcuno sa dirmi più o meno i tempi che ci vogliono per "sistemare" tutta la parte burocratica e fare la promessa al comune?. Allora io mi sposo il 16 marzo, ho il mio FM di Roma e ci sposiamo giù nella mia città a Pozzuoli (Na)...
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno a tutte le future spose e le spose . Devo acquistare una batteria di pentole vorrei comprarne una buona senza spendere un occhio della testa... c'è qualcuna che ce l'ha e mi può consigliare qualche marca? Dirmi anche il prezzo gentilmente?...
Ho creato un post
3008 giorni faAnche a voi è diventata così l'App? Oppure ho io qualche problema???
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera a tutte,mi rivolgo sopratutto alle spose di Pozzuoli,Bacoli e dintorni... io sono a quasi -9 mesi dal matrimonio e non ho praticamente un parrucchiere di cui mi fido e che mi piace come lavora....come.faccio??? Qualcuna che è della mia zona...
Ho creato un post
3013 giorni faBuonasera ragazze,leggo topic di sposine che hanno suocere tremende....povere....😦😦 Chi come me invece ha una suocera adorabile?dolce,riservata, per niente invadente❤ Andremo ad abitare nella casa giù la villa dei miei suoceri iniziamo i lavori ad...
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze sono felicissima 😍 addio al 3 inizia l'era del 2😍😍😍
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze mi.sposo a marzo prossimo e chiamando in atelier mi ha consigliato di andare ad ottobre che mi offre la nuova collezione. Io però mi sono.innamorata persa di quest'abito (allego foto) . Secondo voi se vado ad ottobre posso trovarlo questo qui...
Fotografi garanzie ANFM