Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3064 giorni fa
Ragazze come posso dire a mia cugina se mi vuole fare da testimone,avete in mente qualche sorpresa????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3064 giorni fa
Ciao a tutte...volevo sapere un parere voi quanto avete speso di partecipazioni? Perché vorrei farle fare su un sito, che fanno la caricatura di noi sposi in una vignetta...e mi sembrava un'idea originale...e in pratica chiedono con queste cose...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3065 giorni fa
Mia mamma mi ha detto che tutti si regalano gli anelli in oro alla promessa ma noi nn ci teniamo tanto avevamo pensato di farli in argento... che ne pensate? Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3065 giorni fa
Ciao a tutte,oggi sempre alla fabbrica dove ho preso le altre cose ( topic di prima) ,ho visto una bomboniera e me ne sono innamorata,è la.sacra famiglia, quello che cercavo,però la cosa che più mi piace è l'eleganza con cui è fatta e poi è un...
3065 giorni fa
Buonasera a tutte,ieri ho fatto un topic dove dicebo.di aver prenotato i segnaposto 50 euro erano 100 . Ma ho disdetto. Stamattina sono andata con mia mamma in una fabbrica di bomboniere,ho comprato l'impossibile e avrei voluto comprare tutto,non vi...
3066 giorni fa
Come segnaposto ho scelto questi,visto il.tema amore,cosa ne.pensate ? Saranno.in tulle bianco con fiocco.rosa antico . 100 mi costano 50 euro il.prezzo è buono?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3067 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3070 giorni fa
Ciao a tutte,come vanno i preparativi? Noi abbiamo prenotato chiesa,location,fotografo,musica,makeup artist. Domani andremo a fare un preventivo per la crociera. Manca quasi 1 anno per me 😍 ci sposeremo il 16.3.2019 mancano 413 giorni non vedo l'ora...
3071 giorni fa
Chi come me ha comprato queste partecipazioni? Ma il foglio dentro dove si scrive a"annunciano il loro matrimonio: ecc ecc .. Non vi sembra troppo fino tipo foglio A4??
3078 giorni fa
Buonasera a tutte, ho deciso insieme al mio FM di comprare queste partecipazioni. Qualcuna di voi già le conosce?come vi siete trovate? Ho provato a farle io ma sono una frana😂😂 il fiocco si può togliere oppure è fisso?
3079 giorni fa
Premetto che amo da impazzire le perle,uso solo quelle come orecchini,bracciali ecc . Per il matrimonio ho trovato questa ed è stata amore a prima vista secondo voi è abbastanza elegante? È adatta per una sposa? Vi piace?
3081 giorni fa
Buonasera a tutte ho trovato su amazon questa collana con orecchini in argento avevo pensato di prenderle per le mie damigelle? Che ne dite vi piace? 😘
Ho caricato una foto nel post di Wineidy
3082 giorni fa
Ciao a tutte future sposine è non.... Qualcuna di voi usera' dei cake topper particolari o divertenti per la torta nuziale? A me piacerebbe molto,ma nn so bene dove cercarli ,avete per caso qualche suggerimento? Grazie in anticipo!!
3084 giorni fa
Sono troppo felice,sono.tornata da lavoro e mio padre ha ritirato il pacco per me. La mia cake topper dal vivo è ancora più bella 😍😍😍😍😍😍
3087 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM