Fauglia, Pisa · Da Luglio 2017
Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già... Visualizza altro
Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già non vedo l'ora... sono una persona solare, ottimista, che ha aspettato 24 anni per incontrare la persona giusta, ma finalmente l'ha incontrata! La proposta è giunta il 1 Gennaio 2018, nonostante fosse da tanto se ne parlasse... immaginate l'atmosfera magica di Cracovia durante il natale e il capodanno... appena scoccata la mezzanotte, dietro di noi i fuochi d'artificio, mi giro e lo vedo inginocchiato dirmi "amore della mia vita vuoi sposarmi?".... SENSAZIONE ED EMOZIONE UNICA ED INDESCRIVIBILE!!!
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2855 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emilia
2855 giorni faCiao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho partecipato al post di Alessia
2868 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faSposine!! Dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Starete qua vicino o vi avventurerete in posti esotici, dall'altra parte del mondo? Io e fm andremo in Perù e Messico per 17 giorni e io conto già i giorni.... Siamo eccitatissimi!!
Ho partecipato al post di Debora
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2884 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine! Sono dietro al discorso bomboniere.. e vorrei farle da sola!Ho diverse idee al momento ma sono tutte costose.. stavo pensando a delle bomboniere gastronomiche con miele e marmellate di stagione (mi sposo a ottobre) ma penso andrà a...
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM