'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2775 giorni faBuonasera a tutti Oggi iniziavo a pensare che da gennaio vorrei mettrmi sotto con i fai da te.. leggevo che parecchie hanno creato le "wedding bag" non ne ero nemmeno a conoscenza ma l'idea mi piace molto... vorrei crearle completamente io.. comprare...
Ho creato un post
2776 giorni faGiornoooo io e il mio FM stiamo iniziando a fantasticare sul nostro viaggio di nozze... ci piacerebbe fare prima una settimana per esempio in egitto.. o maldive non so.. insomma focalizzarci su una sola meta e poi l'altra settimana partire da dove...
Ho creato un post
2793 giorni faBuongiorno sposine... oggi mi sono svegliata con un dubbio... quanto ci vuole per addobbare la chiesa e la casa con i fiori? Io non ne ho proprio idea
Ho creato un post
2796 giorni faBuonasera... siamo felicissimi..n l'altra sera abbiamo bloccato l'animazione... ed oggi anche il fotografo.. eravamo disperati xk quello che ci piaceva aveva la data impegnata... quest'altro ci è uscito dal nulla e ci è piaciuto tantissimo... e si...
Ho creato un post
2798 giorni faChe emozione! Sono due anni che seguo un gruppo di animatori/cantanti... ho sempre pensato che se mi fossi sposata avrei scelto loro... ieri ci siamohai incontrati.. e niente... ho scelto loro! Sono proprio come li immaginavo... bravi simpatici......
Ho creato un post
2798 giorni faCiaooo come state? Avrei bisogno di un consiglio..la nostra sala è totalmente bianca.. moolto molto elegante.. ovviamente vorrei spezzarla con qualche colore... cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2803 giorni faBuonasera ❤ qualche tempo fa una di voi mise un post parlando di un cofanetto da consegnare alle damigelle o alla testimone... tanto che mi è piaciuto che ho deciso di farne uno per la mia testimone e ieri gliel'ho consegnato dicendole che avevo...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze Chi conosce il trio la trippa come animazione?? Come sono?
Ho creato un post
2816 giorni faBuonasera chi ha la cucina stile americano? Sai tipo con il bancone centrale... gli sgabelli... avete qualche foto? L'avete pagata molto?
Ho creato un post
2816 giorni fa😂😂😂😂 mi sto arrampicando ad ogni appiglio per farlo sembrare più vicino... mancano 96 sabati 😨😨😨😱😱😂😂😂😂😂😂 poco eh 😂 uff quanto vorrei svegliarmi domani ed essere magari anche a soli 3-4 mesi prima ( Scusate lo sclero 😂
Ho creato un post
2818 giorni faGiorno sposine... faccio sempre lo stesso sogno... SEMPRE.. l meglio incubo... non vedo il mio abito da sposa fino al giorno del mio matrimonio... e quando mia mamma ne lo da io scoppio a piangere xk l'abito non mi piaceva per niente... e li nel...
Ho creato un post
2818 giorni faRagazzeeee chi è del Molise e si sposa nel 2020? ❤
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze sera avete gia prenotato il fotografo? Quanto avete speso e che cosa vi ha dato?
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno spose scusatemi io ancora capisco bene come funziona 😁😂 leggo sempre di questi concorsi.. di tagliandi... ma come funziona? 😂😂😂
Ho creato un post
2823 giorni faGiornooooo qualche tempo fa non ne eravamo tantissime a sposarci nel 2020... ma ora si sta avvicinando!!!! Chi altro si sposa nel 2020? Noi il 6 giugno
Fotografi garanzie ANFM