Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morena
4599 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nuova del forum mi chiamo Morena ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Varese! Convivo da quasi 9 mesi e sono felicissima! Il 24 maggio 2014 mi sposo e non vediamo l'ora! C'è qualche sposina del 2014??
Ho caricato una foto nel post di Francy
4601 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4622 giorni fa
ciao a tutte!!!!mi presento.....mi kiamo carmen e ho quasi 20 anni.... sono fidanzata da 3 anni e stiamo iniziando a pensare al nostro matrimonio.... vorremmo sposarci il 19 agosto 2016. so che manca ancora tanto tempo ma a causa del mio lavoro non...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4637 giorni fa
io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4649 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Sabri
4676 giorni fa
ciao a tutte! voi avete idea del costo degli abiti pronovias? mi piacciono veramente tantissimo!!!
4681 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di raccontarci la nostra esperienza negli atelier che avete visitato? Magari possiamo dare una mano alle ragazze che non sanno dove andare. Inizio io.. Il mio primo atelier è stato da Colmba Più zona Legnano.. he dire...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4840 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
5277 giorni fa
Ciao ragazze! Srto guardando un pò i vari siti internet, tanto per iniziare a farmi una idea! Poi diciamocelo ADORO GLI ABITI DA SPOSA! Vedo però che tutti gli abiti o la maggior parte, non hanno le maniche. Hanno solo il corpetto o al massimo hanno...
Fotografi garanzie ANFM