Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3997 giorni faBuonasera ragazze. Il 24 maggio faremo 1 anno di matrimonio in 3 il nostro piccolo/a è nella mia pancia siamo al settimo cielo visto la villocentesi che è andata bene!! A questo proposito abbiamo deciso la sera prima di andare a cena dove ci siamo...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao ragazze io e mio marito ci siamo sposati il 24 maggio 2014 ma abbiamo rindossato i nostri abiti quando siamo stati in sicilia dai parenti di mio marito! Ecco qualche scatto
Ho creato un post
4294 giorni faEccomi ragazze sposata da quasi due mesi quindi novella sposa! Vi mando le foto del mio abito il giorno delle nozze! Fatto sù misura a mio piacimento con dei dettagli che ho scelto io con le sarte e stilista! Modello con rouge sul corpino scollo a...
Ho creato un post
4294 giorni faCiao sposine! Volevo farvi vedere qualche piccolo dettaglio del giorno del mio matrimonio magari qualcuna potrà prendere spunto! Come colori ho utilizzato la maggior parte il bianco e il fucsia e qualcosa ma poco di verde mela per staccare. Ho fatto...
Ho creato un post
4346 giorni faQualche foto da neo sposina! !! Foto amatoriali
Ho creato un post
4349 giorni faDopo 1 anno emmezzo di preparativi finalmente sabato mi sposo! !!!!!! RINGRAZIO UNA A UNA LE SPOSINE CHE MI STANNO SCRIVENDO TROPPO BUONE!! HO POCO TEMPO E NON RIESCO A RISPONDERE A TUTTI COMUNQUE GRAZIE DI CUORE
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze chi come me si sposa sabato prossimo?? A che punto siete? Io sono felicissima e rilassata per ora!! W IL 24/05/2014!!!!!
Ho creato un post
4390 giorni faEcco i miei vari lavoretti! Mi ha aiutato mia mamma mi sono intrufolata a casa sua e mi ha dato mooolto aiuto! Metto le foto dellele bomboniere che sono quelle scatole con 11 confetti dentro che partono dal bianco al rosa al fucsia al lilla e saranno...
Ho creato un post
4420 giorni faciao ragazze eccoi coni trapsarenti con dentro delle caramelline e dei confetti e dei sacchettini per persone che non inviterò al matrimonio! Carini semplici e frizzanti secondo me!
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze il 22 febbraio abbiamo fatto il consenso in comune e in chiesa.. in chiesa è stato un momento molto bello perchè mi sono aperta molto con il parroco. Ho raccontato della mia operazione (non grave ma se non mi accorgevo poteva...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di raccontarci la nostra esperienza negli atelier che avete visitato? Magari possiamo dare una mano alle ragazze che non sanno dove andare. Inizio io.. Il mio primo atelier è stato da Colmba Più zona Legnano.. he dire molto...
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte! Sono nuova del forum mi chiamo Morena ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Varese! Convivo da quasi 9 mesi e sono felicissima! Il 24 maggio 2014 mi sposo e non vediamo l'ora! C'è qualche sposina del 2014??
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte! Sono Morena dalla provincia di Varese! Convivo da circa 9 mesi e sono felicissima e il 24 Maggio 2014 ci sposeremo! Voi come siete messe con i preparativi?? bacioni
Ho creato un post
5267 giorni faBuongiorno future sposine! Volevo avere delle delucidazioni in merito al matrimonio. A breve andrò a conviere e spero di riuscire a sposarmi presto con rito religioso. Però so che se due persone convivono e succede qualcosa, a livello della legge non...
Ho creato un post
5274 giorni faCiao ragazze! Srto guardando un pò i vari siti internet, tanto per iniziare a farmi una idea! Poi diciamocelo ADORO GLI ABITI DA SPOSA! Vedo però che tutti gli abiti o la maggior parte, non hanno le maniche. Hanno solo il corpetto o al massimo hanno...
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte piacere sono Morena! Sono fidanzata da più di due anni e staimo finendo di fare casa. Ci piacerebbe sposarci, ma come sappiamo tutto ha un costo.. a volte ESAGERATO per un giorno alla fine. Siamo andati alla fiera degli sposi ma i prezzi...
Fotografi garanzie ANFM