Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3906 giorni fa
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po...
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jamile
3912 giorni fa
Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3954 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Morena
3997 giorni fa
Buonasera ragazze. Il 24 maggio faremo 1 anno di matrimonio in 3 il nostro piccolo/a è nella mia pancia siamo al settimo cielo visto la villocentesi che è andata bene!! A questo proposito abbiamo deciso la sera prima di andare a cena dove ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4035 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4090 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Michela
4095 giorni fa
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4099 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Debora
4100 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4103 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4140 giorni fa
Il mio futuro cognato x il compleanno mi ha regalato il cake topper x la nostra torta nuziale!!!lo adoro...a voi piace??cosa metterete sulla vostra?
Fotografi garanzie ANFM