Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2993 giorni fa
Ebbene sì, non pensavo, ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato ieri sera alla prima lezione del corso pre-matrimoniale. Dopo aver fatto un percorso per la cresima meraviglioso, insieme al mio amore, credevo che il corso pre-matrimoniale fosse...
Ho partecipato al post di Alezz
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2993 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze/i.. So che la mia potrebbe anche essere una richiesta strana.. Ma essendo io una gran burlona ho intenzione di fare qualche scherzetto a tutti gli invitati.. Ovviamente nulla di offensivo. Solo che non trovo giusto che siano solo gli...
Ho partecipato al post di Denise
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposetta
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Filo
2994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filo
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2995 giorni fa
Ciao ragazze, sono a -129 e non ho ancora scelto il trucco che farò, vi posto alcune foto, ditemi che ne pensate!
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alice
2995 giorni fa
ciao a tutte, ho un problemino... non so camminare sui tacchi... non saprei che scarpa scegliere... il matrimonio sarà in maggio per cui è ancora presto per dei sandali... ballerine?? boooh
Fotografi garanzie ANFM