'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2875 giorni fa
Ho creato un post
2875 giorni faSiamo a meno 16 giorni e mancano le ultime cose da definire! Stampare i libretti della messa, fare l’ultima prova trucco domani, incontrare fotografo e fiorista per organizzare i dettagli insieme, ritirare le bomboniere, ritirare il mio abito, pagare...
Ho partecipato al post di Stefania
2881 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Alice
2886 giorni fa
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faMamma mia! Mi si incrociano gli occhi Sto facendo le varie scatoline porta confetti per i non invitati.... ma quante cavolo sono??? Non ne posso più.... sono infinite!
Ho partecipato al post di Rossella
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2889 giorni fa
2889 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faManca sempre meno, siamo a meno 29 giorni. Mi è venuta voglia di acquistare l’intimo per la prima notte da Intimismi ma costano 😞 Uff sono così carini 😍
Ho partecipato al post di Annarita
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2895 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Federica
2899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM