Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Barolo, Cuneo · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2815giorni 7hh
Isabella

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Isabella

Ho ottenuto una medaglia!

3162 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3181 giorni fa

Benvenuta sposina! Ti lascio un topic che ti guiderà nell'organizzazione delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 ) e il nostro wedding organizer, per tenere tutto sotto controllo: (https://www.matrimonio.com/tools/Checklist )! Hai iniziato con i preparativi? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= ) Siamo qui per aiutarti a risolvere dubbi o ricevere consigli, quindi chiedi pure! Ti aspetto! Un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione