Buonasera bellezze! Ho bisogno del vostro parere... premetto che amo l'arancione e che il fiore predominante sarà il girasole 🌻 Stavo giocando su Photoshop perché mi sono stancata di cercare di farmi piacere delle partecipazioni già fatte... quindi ho deciso di farmele di sana pianta 😌 Queste sono bozzissime... però l'idea è questa... che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Darò 1 occhiata... questa frase mi è stata detta dalla tipografia, qui usano questa come "standard" 😝 Comunque l'invito finito è così, forma quadrata, 16x16, sul fronte ci saranno i nomi, una volta aperta "a libro" sul foglio di destra ci sarà il resto 😊 Carta bianca (prende meglio il colore) satinata e busta perla... verrà abbellito con cordino in pelle azzurro e ceralacca con tanto di timbro personalizzato 😊(Tutto realizzato da me)
A me piace tanto ma l ultima frase non è carina. se cerchi su internet trovi tante frasi adatte a quello che vuoi dire tu molto più formali e delicate
Ragazze, forse adesso ci siamo.... che ne dite? Ho parlato anche con il mio fidanzato... abbiamo optato per la blu, così da poter inserire qualche dettaglio di questo colore tra i girasoli 🌻 💙 Vi piace?
Grazie mille 😊 Qui da me si usa un solo invito "unico diciamo" Se ti presenti con due cartoncini, ti guardano male ahahhaha 😝😝🙈😂