Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2011

mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con... Visualizza altro

mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con un ragazzo che amo tantissimissimissimo ed è di caserta.. ci siamo conosciuti a Roma, nel contesto delle forze armate visto che siamo due militari....ma nonostante i sacrifici fatti, posso dire che la nostra storia è bellissima....

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2014

4375giorni 17hh
Noemi

Ho ottenuto una medaglia!

4657 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Noemi

Ho ottenuto una medaglia!

4657 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

grazie noemi del pensiero e benvenuta in questa fantastica grande famiglia! vorrà dire che al ritorno troverai le mie foto da sposata ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione