Taranto, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2997 giorni faFinalmente oggi mi sono arrivate le scarpe per il cambio dopo la cerimonia che ho ordinato su internet...che dire soddisfattissima, bellissime e numero perfetto, sono di una comodità indescrivibile. Grazie a tutte le sposine che mi hanno consigliato...
Ho partecipato al post di Daniela
2998 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride18
2998 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Carmen
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Buttercup
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3001 giorni fa
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze sento tanto parlare delle scarpe Albano e pensavo proprio di prendere un sandalo argento di questa marca per la sera a cena, dopo la cerimonia pomeridiana anche magari da poter sfruttare in altre occasioni. Però vorrei sapere se calzano...
Fotografi garanzie ANFM