Taranto, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
E anche io alla fine le ho ordinate!! siccome ho tanti dolori ai piedi spero che mi rendano la giornata più confortevole!! vi farò sapere come sono! ps: ho preso la versione Bride con monetina porta...
E come vi ha fatto la proposta? Ve lo aspettavate?
Ciao ragazza, so che probabilmente potrebbe esse una cosa futile, ma sono molto indecisa su cosa fare! Vorrei fare qualche lampada,dato che per impegni lavorativi vari non ho tempo di prendere il...
Ciao sposine! Premetto che io porto sempre le perle e sempre a lobo. Adesso sono in crisi perché non mettendo collana e con un raccolto o semi raccolto tutti mi dicono di indossare dei pendenti....
Per il ricevimento siamo molto indecisi se scegliere Villa Conti Cipolla o Castello Bevilacqua. Datemi qualche consiglio o qualche feed in base anche alle vostre esperienze!
Ragazze volevo chiedervi su per giù quanto avete pagato la vostra partecipazione e come è fatta? Grazie
Ciao ragazze! 👠 Per cortesia qualcuna di voi sa dove posso acquistare le scarpe che vedete nelle foto? Qualcuna di voi le acquistate? 👠
Buongiorno a tutte ragazze. Che ne dite di questa fede classica 5gr.. come mi sta?? E' unoaerre..Mi hanno chiesto 600 euro x entrambi, senza diamantino... Che ne pensate
Ciao sposine belle 💐Secondo voi per un matrimonio a maggio può andare bene l’abito da sposa con maniche lunghe di velo oppure sono un po’ pesanti? A me sinceramente piacciono tantissimo 😍Altrimenti...
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il gran giorno avrei bisogno di un reggiseno/corsetto come questo, liscio e senza spalline. Qualcuna può indicarmi dove trovarlo? anche online...
Buongiorno Briders! Volevo fare un regalo a fm e farglielo recapitare la mattina delle nozze con un bigliettino o una lettera (tanto se piange mica gli si scioglie il trucco). Comunque... Volevo...
Ciao Sposine, poco tempo fa ho fatto la prima prova trucco.. gli occhi non sono quelli che farò, me li ha scuriti per non far vedere il make-up uscita dallo studio, saranno più da sposa sulle...
Buonasera sposine 👰🏻💕 Sapreste indicarmi il prezzo indicativo delle fedi Unoaerre, in oro giallo, da 5 o da 6 grammi? Credo che il negozio a cui mi sono rivolta, mi stia chiedendo davvero troppo!
Ragazze ..'....Di questo pigiamino cosi per la notte di nozze lo trovo carino e semplice ...voi??baciiiiii
Ragazze...si può fare una lista nozze Amazon?
C'è qualcuna come me a cui non interessa fare l'addio al nubilato? Le mie sorelle so già che stanno organizzando qualcosa ma io sinceramente nn ho nessuna voglia di andare in giro con cerchietti con i...
Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...
Questo è il risultato della prima prova trucco... mi piace tantissimo
Buongiorno..... Oh my God.....il countdown segna -99 gg 😍😍😍 che emozione mista ad ansia di nn riuscire a fare tt....xke organizzo l evento a distanza!!!! Ad aprile ho prima prova trucco e parrucco,...
Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...
Ciao sposini, per vincere la medaglia di sposi MasterChef dovrete rispondere anche a questa domanda: quale extra ci sarà al ricevimento di nozze? Tavolo dei dolci? Carretto dei gelati, granite,...
Dolcissime sposine, 👰 stiamo arrivando alla fine della nostra prova Masterchef che vi sbloccherà la medaglia inedita di Bride Masterchef. Adesso è il momento di rispondere a questa domanda: Avete...
Bellissime brides, siamo quasi arrivate alla fine della nostra sfida dove vi aggiudicherete la medaglia di Bride MasterChef! 👩🍳 Il giorno del vostro matrimonio opterete per l'open bar? 🍹🍾 ✳✳✳...
Ci saranno bimbi alle vostre nozze? Se è così, per vincere la vostra medaglia di Bride MasterChef dovrete pensare anche al loro menu Farete un menu speciale? *** Continua con >> Open bar: sì o...
Ciao sposini, un passo in più per vincere la medaglia di sposi MasterChef. Avete già stilato la lista degli Invitati alle vostre nozze? Bene, allora non vi resta che pensare all'organizzazione dei...
Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes...
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Fotografi garanzie ANFM