Taranto, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2906 giorni fa
Ciao ragazze! 👠 Per cortesia qualcuna di voi sa dove posso acquistare le scarpe che vedete nelle foto? Qualcuna di voi le acquistate? 👠
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2946 giorni fa
Questo è il risultato della prima prova trucco... mi piace tantissimo
2977 giorni fa
Sono troppo emozionata! Oggi mi chiama mio padre che si diletta con i lavoretti in legno e mi ha mandato la foto che ha creato questa porta fedi! Che tenerooooo vi allego foto
2992 giorni fa
Oggi facendo un giro al centro commerciale con un’amica ho provato a dare un’occhiata e alla fine sono uscita con in mano gli orecchini per il grande giorno...che dire...me ne sono innamorata
2997 giorni fa
Finalmente oggi mi sono arrivate le scarpe per il cambio dopo la cerimonia che ho ordinato su internet...che dire soddisfattissima, bellissime e numero perfetto, sono di una comodità indescrivibile. Grazie a tutte le sposine che mi hanno consigliato...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3047 giorni fa
Avete già pensato a come vorreste l'acconciatura per il vostro grande giorno ?! Io ho iniziato a parlarne con la mia parrucchiera personale ,nonché la mia testimone 😍,ed abbiamo iniziato oggi con un trattamento particolare per arrivare ad una buona...
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3119 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
3122 giorni fa
Cosa ne pensate dell’auto che abbiamo scelto per il matrimonio? È una Jaguar mk2 del 1960
Ho caricato una foto nel post di Katia
3141 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Fotografi garanzie ANFM