Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2642 giorni fa
Buon giorno spose, che forma avete scelto per i vostri cuscini porta fedi? A forma di cuore o il classico quadrato?? Io non ho ancora scelto, però so già che avrà il ricamo del vestito😍😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2642 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2645 giorni fa
Mi capita spesso di leggere topic riguardo il sito aliexpress... x qst ho deciso di creare qst topic e pubblicare la foto dei gemelli che ho regalato a mio marito... comprate tranquillamente
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2653 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Savina
2655 giorni fa
Ciao sposine, ho preso le scarpe. A me non fanno impazzire. Cioè mi piacciono per ciò che cercavo, la comodità... Però in effetti mi sa che ne prenderò anche un paio aperte, sandalo gioiello e tacco a spillo almeno per le foto! Queste le uso in...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2660 giorni fa
salve a tutte sposine...volevo chiedervi che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Maserati levante o ghibli?
2669 giorni fa
Ho trovato qst articolo navigando... lo ha messo un pediatra nel suo ambulatorio.
2688 giorni fa
Mammineeeee help me!!! Vi spiego in due righe... Io ho SEMPRE un ciclo di 23/25 giorni... visite di routine sempre fatte ed é tt normale x il mio corpo... Oggi sono a 27 giorni e del ciclo nemmeno l'ombra (idem x il mio senso di fame continua i...
2689 giorni fa
In onore alla mia Nostalgia di questo giorno apro questo topic 😂😂😊😍 qnt mesi sn passati dalla vostra torta? Noi siamo a quasi 8... fuori le foto!!!
2731 giorni fa
Ecco l'album che abbia scelto x le nostre foto... vi piace??? Se vi va postate i vostri... Consegna del nostro album i primi di dicembre... Non vediamo l'ora...
2731 giorni fa
Ragazze lo so mi prenderete x matta ma non ho resistito... Non sono ancora in dolce attesa e spero di esserlo presto...confido nell'anno nuovo x vari motivi che non sto qui ad elencare... Premetto che sono una persona dalle 1000 idee sopratutto qnd...
2744 giorni fa
Come vi sembra come grafico? Ho iniziato da pochissimo...Aspetto il ciclo x giorno 30 gg più gg meno... App flo
2751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM