Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Red
3026 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche idea per scrivere dietro le partecipazioni il nome degli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Nina
3028 giorni fa
Buon sabato! Come avrò già detto più volte, il tema del mio matrimonio sarà ispirato "sogno di una notte di mezza estate". Vorrei quindi fare tableau e segnatavolo a tema, l'idea sarebbe quella di assegnare il nome di un personaggio della...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3030 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di qualche ideuzza! Fuori dalla nostra chiesa è tassativamente vietato tirare riso e coriandoli! Ho parlato al parroco per capirne il motivo e cercare un’alternativa.. è vietato per via del ciottolato! Mi sono scervellata e...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3032 giorni fa
Ragazze qualcuno ha comprate le partecipazioni dal sito AliExpress ? Le vedo molto belle posso fidarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3033 giorni fa
Ciao ragazze ancora non so come come fare le partecipazioni, mi fate vedere qualcosa voi ??? 😃😘
3033 giorni fa
Questo fine settimana è stato molto produttivo, inizio il lunedì molto felice e con molte cosine nuove a casa da realizzare! I saldi ci sono stati utilissimi per acquistare il regalo dei nostri tre testimoni, tutti e tre maschi e quindi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3035 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro sbizzarrirmi. L' unica cosa è che non amo scoprire le orecchie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
3036 giorni fa
Sposine, ora più che mai penso mi serva il vostro aiuto ed il vostro occhio critico! Abbiamo sin dall'inizio optato per il fai da te e abbiamo deciso già da mesi di fare bomboniere semplici, delle ampolle in vetro riempite con varie spezie ed infusi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3038 giorni fa
Ciao a tutte... Mi dareste una mano? Ho un momento di vuoto totale... Mi sposo il 7 luglio... E lo so da poche settimane... Ora sono senza idee ... So che adoro il verde e l'arancio.. So che il mio abito sarà bianco... E nn so altrooooo... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3038 giorni fa
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
3038 giorni fa
Inizio 2018 e finalmente posso assemblare le partecipazioni! Le buste decorative a forma di alberello erano già arrivate circa un mesetto fa (ordinate online) ma non avevo ancora deciso le stampe, cioè le partecipazioni vere e...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3038 giorni fa
Ragazze, non so se da tutte le parti si usa fare il sacchettino o la scatolina fuori la chiesa, noi abbiamo scelto queste da Amazon! Qualcuna ha scelto la mia stessa scatolina? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3038 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Io pensavo a qualcosa di semplice e romantico...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3039 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3039 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Fotografi garanzie ANFM