'Trecate', Novara · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2102 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2102 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Rossana
2979 giorni faCiao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2983 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutteeeee piacere Rossana 😊io mi sposerò il 13/07/2019 in provincia di Milano! Abbiamo già la chiesa e la location e piano piano ora stiamo già provvedendo al resto 😍 almeno da fare tutto con calma e avere anche diversi preventivi! Baciii
Fotografi garanzie ANFM