'Trecate', Novara · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1669 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1682 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1683 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1686 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1694 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1696 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1727 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1740 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
1740 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Rossana
1751 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faAiuto ragazze Sio a -12 e l'ansia sale 🤣🤣🤣 chi come me??
1752 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
Fotografi garanzie ANFM