'Trecate', Novara · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Aiuto ragazze Sio a -12 e l'ansia sale 🤣🤣🤣 chi come me??
Ciao ragazze!!! Chi come me è a -31?? Di dove siete io Piemonte a Novara 😀😀
Ciao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a...
Il mio è questo: un solitario🥰qual è il vostro? ❤️
Ciao a tutte ragazze Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come...
Ciao ragazze, lo si che questo post sarà il centesimo della giornata e mi dispiacerebbe tanto annoiarvi ma sono veramente giu di corda, mi sposo il 23 maggio e da un paio di giorni sono ricaduta nello...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao Community, noi di Matrimonio.com siamo dei romantici, per questo motivo, abbiamo deciso di ricreare un piccolo spazio dedicandolo a tutte le coppie di innamorati che frequentano il nostro forum,...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeeee piacere Rossana 😊io mi sposerò il 13/07/2019 in provincia di Milano! Abbiamo già la chiesa e la location e piano piano ora stiamo già provvedendo al resto 😍 almeno da fare tutto con...
Fotografi garanzie ANFM