Torre de' Roveri, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina e Davide
3010 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte! Sabato ho appuntamento al Centro Sposi Paradiso e oltre a mia mamma è alle mie due testimoni vorrebbero accompagnarmi altre due amiche carissime quindi saremmo in 6...... Trattandosi di un posto molto grande e alla mano spero che non mi...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte! Mi sapete indicare qualcuno che fa i segnaposto a taglio laser come questi? Ne ho trovati parecchi su etsy ma sono tutti fuori Italia e volevo prima capire se ce ne fosse qualcuno più vicino
Ho partecipato al post di Francesca Romana
3021 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze ne approfitto per dare seguito al mio post dove appunto vi dicevo che avrei incontrato il fiorista, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i costi di questo fornitore. Noi faremo rito civile nella location, abbiamo concordato un...
Ho partecipato al post di Eleonora
3025 giorni fa
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte ragazze e buon anno! Ho bisogno di consigli perché a volte mi rendo conto di non sapere davvero nulla sui matrimoni... 😅 Domani ho appuntamento con la fiorista e dato che mi piacerebbe indossare una coroncina di fiori per la cerimonia mi...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ciao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Arianna
3075 giorni fa
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno a tutte! Ho scoperto l'esistenza dell'outlet di Le Spose di Giò dove si possono trovare abiti delle collezioni precedenti a partire da 400€. Qualcuna di voi ci è stata realmente e può testimoniare che effettivamente si può trovare un abito...
Ho partecipato al post di Alice
3085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3092 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM