Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina e Davide
Sposo Abituale Maggio 2019 Varese

Prezzi fornitori

Cristina e Davide, il 21 Gennaio 2018 alle 20:06 Pubblicato in Assistenza 0 66
Ciao a tutte.
Oggi sono molto nervosa. Ho scritto anche allo staff. Vi ricopio ciò che ho scritto a loro, faccio prima.
Mi sono stancata di persone che prendono in giro. Vorrei sapere se è successo anche a voi o la calamità x queste cose ce l'ho solo io. Grazie.

Buongiorno. Volevo segnalarvi che purtroppo ci sono aziende che "attirano" l'attenzione con false indicazioni. Una volta arrivati li, Poi i menù hanno prezzi diversi. Ci è capitato due volte in poco tempo. Oggi siamo andati in un posto a 45 minuti di distanza... per niente. Sia sul suo spazio qui su matrimonio.com che via mail hanno scritto che il prezzo parte da 55€ (indicando anche che il prezzo è riservato a chi li contatta su matrimonio.com). Una volta li, anche se abbiamo indicato come siamo arrivati a loro, la partenza era dagli 80€! Se lo sapevamo che la partenza era quella, non ci saremmo andati fin lì.Il mese scorso idem, altro posto, partenza da 65€, arriviamo li, vediamo il posto, facciamo pure una cena con assaggi... ci consegnano i menù tipo a partire da 75€+Iva. Non è un comportamento corretto. Ci fanno perdere tempo e soldi in benzina. Dovreste fare dei controlli. Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.

66 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Febbraio 2018 alle 12:54
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a segnalare. Mi sa che e' un andazzo diffuso anche tra truccatori, parrucchieri, noleggio bus...! Grazie mille

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Segnala alle admin che gireranno il tutto al dipartimento competente

• Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È aspetta di cominciare a girare x il vestito da sposa..
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo una villa nello specifico: villa Elvira vaselli.. c'era scritto menù a partire da 70€.. arrivati lì i menù partivano da 115€ alchè ho fatto vedere la loro pagina sul sito e di risposta mi ha fatto notare che c'era sulla dicitura la parola intorno ai 70€ o a partire da 70€ insomma. Vabbè resta il fatto che facciamo capire che noi il menù a 100 non lo volevamo.. ci sono ville più belle a quel prezzo.. ci ha trattenuto di chiacchiere altri 30 minuti x poi darci velatamente dei pezzenti e mandarci via.. una rabbia!!

• Rispondi
  • Anna e Andrea
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che anche a me è successo.. ti conviene chiamare prima non ti affidare ai prezzi su matrimonio.com
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, nel sito c'era scritto 80 vado in location e mi sparano 110! Quando ho fatto presente la cosa mi hanno risposto che quello è il prezzo dei matrimoni infrasettimanali in inverno... dovevi vedere la nostra faccia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti fanno cosi purtroppo. Infatti ho scelto quelli più onesti! 😏
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, stesso prezzo! A partire da 65euro x il menù del catering...poi li contato e mi dicono che il minimo è 75 più iva...che nervoso!
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Cristina e Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensano che facendomi andare li con una falsa informazione, poi mi facciano innamorare del posto e mi convincano a spendere di più, beh si sbagliano!
    Può essere la fine del mondo, ma sempre il portafoglio comanda!!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione...anche io ho notato che qui sul forum i fornitori riportano presmzzi più bassi rispetto alla realtà...non è corretto
    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Abituale Maggio 2018 Ferrara
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo essere onesto a noi è capitato più o meno con tutti i fornitori...infatti ho "sfruttato" il sito per i nominativi poi ho chiamato al di fuori del form di contatto anche a costo di rinunciare ai 5/10/15% di sconto che, a parer mio, mi pregiudicano la possibilità di accordi specifici in loco con chi di mio interesse.

Parlando con diversi fornitori mi è sembrato chiaro che ricevono decine e decine di richieste al giorno dal form di matrimonio.com con solo richieste di prezzo, e chiunque mastichi un minimo di vendita sa che difficilmente prenderà l'ordine in questa maniera.

Discorso diverso per i menù dei ristoranti, tutti quelli "a partire da" non li ho mai nemmeno visti, tutti da 20/25 euro in più dalla proposta indicata. E concordo con chi dice che tanto i menù sono già fatti, l'unica discriminante per fare un prezzo è il numero di persone nonché carne o pesce.

Poi se io voglio mangiare ostriche e champagne come digestivo è ovvio che lo computerai a parte.

Il discorso poi dell'IVA a parte, beh diciamo che è un chiaro incentivo a quello che tutti noi sappiamo.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, Smiley smile

ci dispiace molto per l'accaduto, grazie per averci fatto presente questa informazione, in questo modo potremo passarla al dipartimento competente.

Potresti scrivermi in privato i nominativi dei fornitori?

Grazie,

un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che sfortuna io invece finora tutti i fornitori da cui sono stata i prezzi erano precisi,e che ne ho girati diversi Smiley smile purtroppo dipende sempre dell'onestà dei fornitori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso dire la mia, ho confrontato i fornitori consigliati dal sito con altri fornitori, trovati per altre vie. Tra quelli del sito nessuno mi ha convinto per convenienza, professionalità o eccellenza.... ad eccezione della location, che però avevo già trovato grazie al consiglio di persone che c'erano state (e solo in un secondo momento ho visto essere anche tra i fornitori consigliati da questo sito).

Per cui uso matrimonio.com solo per i forum e per avere qualche idea, ma poi al momento di passare ai fatti mi arrangio

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me con 3/4 location che sono andata a vedere
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è certo... Assurdo è dire poco. Come ci si potrebbe mai fidare? 😨
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna segnalare tutto ciò che è scorretto!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, ho letto le risposte delle sposine...però, é anche vero che io ho trovato qui quattro fornitori, e nessuno mi ha imbrogliato! Segnalare é la cosa giusta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😂 dico quello che dici tu, non dico che il prezzo sia poco o tanto ma dimmelo prima che evito il viaggio se per me è troppo 😓
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Cristina e Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatici direi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con delle partecipazioni. in una fiera parlo con uno stand , mi dice che ha partecipazioni da 0,70 l’ una . erano semplicissime, senza busta per di piu, senza tagli al laser o scritte metalliche .. quindi ci poteva stare mi pareva credibile. dopo una settimana vado in sede e esce fuori che 0,70 era solo la carta , a cui va aggiuta la stampa, a cui va aggiunto non mi riordo cosa, insomma venivano 2.50 € l una. senza busta. 😆
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è capitato, ma se a te è successo hai fatto benissimo a segnalarlo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace la serietà è la prima Cisa io ho visitato diverse fornitori e devo dire che sono stati precisi come da copione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi purtroppo è successo!! Alcuni fornitori non sono “onesti” come altri.. per fortuna non sono tutti così Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Cristina e Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l' impressione che se tutte le persone segnalassero, diminuirebbero notevolmente i fornitori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, é proprio grazie a segnalazioni come la tua che le Admin riescono a controllare l'enorme quantità di fornitori iscritti al sito. Quelli che imbrogliano, possono essere scoperti solo grazie a noi sposi, non credo che possano controllare tutti sotto copertura...Mi dispiace per la tua esperienza, a noi per fortuna non è successo nulla del genere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma....cose da pazzi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli anni 80/90 qui si pagava sulle 70 mila lire a testa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Taranto... Puglia
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Cristina e Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti i fornitori fanno cosi... Cmq bei prezzi a prescindere... da noi partono tutti da 100 in su ma per qualcosa di decente cr ne vogliono almeno 115
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato e non solo, non garantivano nemmeno che una volta fissato tutto non potesse cambiare menu e prezzo...scappare a gambe levate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione