Ciao a tutte.
Oggi sono molto nervosa. Ho scritto anche allo staff. Vi ricopio ciò che ho scritto a loro, faccio prima.
Mi sono stancata di persone che prendono in giro. Vorrei sapere se è successo anche a voi o la calamità x queste cose ce l'ho solo io. Grazie.
Buongiorno. Volevo segnalarvi che purtroppo ci sono aziende che "attirano" l'attenzione con false indicazioni. Una volta arrivati li, Poi i menù hanno prezzi diversi. Ci è capitato due volte in poco tempo. Oggi siamo andati in un posto a 45 minuti di distanza... per niente. Sia sul suo spazio qui su matrimonio.com che via mail hanno scritto che il prezzo parte da 55€ (indicando anche che il prezzo è riservato a chi li contatta su matrimonio.com). Una volta li, anche se abbiamo indicato come siamo arrivati a loro, la partenza era dagli 80€! Se lo sapevamo che la partenza era quella, non ci saremmo andati fin lì.Il mese scorso idem, altro posto, partenza da 65€, arriviamo li, vediamo il posto, facciamo pure una cena con assaggi... ci consegnano i menù tipo a partire da 75€+Iva. Non è un comportamento corretto. Ci fanno perdere tempo e soldi in benzina. Dovreste fare dei controlli. Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM