Taormina, Messina · Da Settembre 2017
Eterna indecisa... ma mai più decisa nello scegliere il mio fm, oggi come 11 anni fa!!! Convoleremo a nozze dopo 12 anni di fidanzamento! Finalmente!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine! Misposerò a taormina nella prima decade di settembre 2018 e per vari motivi ho optato per il ricevimento di giorno. Nelle varie strutture che ho visitato mi è stato detto da tutti che probabilmente si rischia caldo eccessivo e sarebbe...
Ho partecipato al post di Nunzia
3150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3150 giorni faSono da poco su questo bellissimo sito...come faccio ad inviare messaggi privati? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte le sposine!!! Sono in confusione!!! Caparena o atahotel capotaormina? Chi c'è stato? Come si mangia???
Ho partecipato al post di Nunzia
3153 giorni faCiao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Eccoti un test per scoprire quale sei e se vi rispecchia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sono nuova del forum, mi sposo anche io Ci sposeremo nella bella Taormina e vorrei più info possibili da tutte quelle che hanno festeggiato/festeggeranno il loro matrimonio all'Hotel Caparena o che semplicemente ci sono state...
Fotografi garanzie ANFM