Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5123 giorni fa
5123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Micaela
5123 giorni fa
ciao ragazze il mio tema di nozze penso che sarà flower power, legato al movimento hippy e alla musica fine anni 60 che unisce me e il fm che fiori mi consigliate per il bouquet?? io avevo pensato a delle margherite o al limite gerbere magari anche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5125 giorni fa
Questo WE sarà memorabile per Dafne, Michela Wanda Maria, Valeria, Sgallettata, Marzia, Alessia ed Elena! CONGRATULAZIONISSIME DA PARTE DI TUTTE NOI!
5126 giorni fa
Care sposine ecco la bozza del fumetto per il mio matrimonio...voglio ricreare la nostra storia su un mini fumetto di carta da mettere nelle wedding bag...vi inserisco la fine sto lavorando sul resto...se qualcuna è interessata può contattarmi per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
5126 giorni fa
ho scelto questa mise en place e questi colori...però cambierò il centro tavola...lo trovo delicato, semplice ed elegante *__*... do you like it?
5133 giorni fa
Durante un giorno così felice di scherzare non si finisce mai e allora perchè non organizzare un bel rientro a casa e qualche sorpresina per la prima notte di nozze ?! PIATTI!!! Al rientro in casa fate trovare agli sposi tutta la superficie del...
5133 giorni fa
E' al ristorante dove gli amici possono dare davvero il meglio per rendere la festa divertente e soprattutto "coinvolgente" ! MENU' Stampare nuovi menu per il ristorante con delle portate ridicole ! Ad esempio: bruschette con aglio e cipolla, zuppa...
5133 giorni fa
E' usanza che qualche settimana prima di un matrimonio, gli amici organizzino per i futuri sposi un addio al celibato per lui ed un addio al nubilato per lei. Di seguito qualche scherzetto per rendere la serata più interessante!!!! LA FONATNA!!! Per...
5133 giorni fa
Qualche scherzo da fare dopo la celebrazione del matrimonio!!!!:-) LE CORNA!! legare delle pesanti e rumorose corna alla macchina dello sposo!! L'AUTISTA!! accordatevi con l'autista dell'auto della sposa:nel momento in cui si troverà davanti alla...
5134 giorni fa
Care sposine ho dei grandi dubbi se mettere o no le lentine colorate per il mio matrimonio io amo gli occhi chiari ...ma non so se li dovrei mettere quel giorno...io il mio fm dice assolutamente no voi cosa ne pensate vi posto le foto... qui sono...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
5136 giorni fa
Fanciulle belle, sabato pomeriggio ho la seconda prova trucco dalla mia estetista e la faccio in occasione del mio addio al nubilato....quello che mi preme è riuscire a trovare finalmente un trucco occhi che mi soddisfi, sono molto difficile quindi...
Ho caricato una foto nel post di Genesia
5138 giorni fa
mi date delle idee per decorare i tavoli in lilla e biancooooooooooooooooooooo...grazieeeeeeeeeeeeeee
5139 giorni fa
Care sposine avete anche voi questo incubo di svegliarsi la mattina delle nozze con LEI!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazze io ho gli incubi....sempre lo stesso sogno...!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM